Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Saluti e domanda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lucia

MessaggioTitolo: Saluti e domanda   Gio Mag 03, 2018 2:50 pm

Buon pomeriggio,sono Lucia e mi sono appena iscritta. Non credo di aver visto una sezione dedicata ai saluti,per cui lo faccio qua,se ho sbagliato chiedo fino da ora venia.
Provo a fare la domanda.
Gentile signora odeja,vorrei sapere cosa succederà tra me e lui,dopo un banale litigio la cosa è degenerata e ora lui mi ha bloccata dappertutto.
Le lascio i dati in privato.
Grazie di tutto
Lucia
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Saluti e domanda   Gio Mag 03, 2018 4:02 pm

Cara Lucia,
Ringrazio per i saluti.
Tu a quest'uomo tieni molto e vuoi a tutti i costi riprendere i contatti,anche perché questo litigio è stato per te come un fulmine a ciel sereno.Sappi comunque che la vera ragione di questo litigio non è quella,ti viene nascosto qualcosa e anche se in futuro i contatti riprenderanno stai attenta, perché la cosa sarà di breve durata e lui si allontanerà nuovamente.Una ripresa dei contatti la vedo fra non molto,ma non farti illusioni.
Lui francamente lo vedo parecchio confuso in questo periodo e oltre te vedo un'altra donna.Dalle carte che mi escono lui si farà di nuovo vivo con te ,però in seguito si chiuderà di nuovo nei tuoi confronti e tutta quest'altalena ha a che fare con lei.
Dalle carte che mi escono la sensazione è che lui sia indeciso fra te e lei, però la situazione è parecchio ingarbugliata e bisognerà attendere le prossime stese per capirci qualcosa (anche perché è lui a non avere per nulla le idee chiare,e questo salta agli occhi!).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCIDENTE NEMICI SCOPERTA SFORTUNA CAMPAGNA.
Scoprirai,e di questo soffrirai molto,che c'è un'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) VALEFOR (Onestà) BAEL (Segretezza).
Questa persona non è onesta con te e in futuro dovrai scegliere se continuare o no.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora. Potrai,come da regolamento,riscrivermi fra 15 giorni per vedere come vanno le cose.
Un abbraccio
Odeja.
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente

Saluti e domanda
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: