Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cosa prova lui?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Cosa prova lui? Empty
MessaggioTitolo: Cosa prova lui?   Cosa prova lui? Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 11:07 am

Cara Odeja,
Io e lui stavamo insieme da un anno e mezzo quando sono rimasta incinta. Lui fin da subito non ha voluto rimanere al mio fianco ma ho forti sospetti che sia stato manipolato ,per non dire: obbligato, dalla sua famiglia, dalla quale ancora dipende essendo giovanissimo. Conosco la legge ma ho scelto di non intraprendere azioni legali, sperando fino all'ultimo che lui cambiasse idea. Per tutta la gravidanza niente, ma alla sua nascita ha tentato un riavvicinamento. Io però non so cosa mi è preso, l'ho trattato malissimo e gli ho detto che era ormai troppo tardi.. per poi pentirmene subito. Sono ferita ma nel mio cuore lo amo ancora e vorrei che il mio bimbo, che ora ha 3 mesi, potesse avere anche il suo papà accanto. Puoi aiutarmi a fare luce sui suoi sentimenti? Ti ringrazio, scusami se mi sono dilungata...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

Cosa prova lui? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa prova lui?   Cosa prova lui? Icon_minitimeVen Mag 04, 2018 11:38 am


CARA GALATHEA OVVERO FAIRY TAIL ISCRITTA DAL 9 GIUGNO 2017,
SE TI FOSSI PRESA LA BRIGA DI LEGGERE IL REGOLAMENTO AVRESTI VISTO CHE NON CI SI PUO' ISCRIVERE DUE VOLTE O SI VIENE BANNATI.
PER QUESTO BANNO TUTTI E DUE I TUOI NICK E TI PREGHEREI VIVAMENTE DI NON PROVARE PIU' A ISCRIVERTI E CERCARTI UN ALTRO FORUM DOVE FARE I TUOI COMODI!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
 
Cosa prova lui?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa prova per me questa donna?
» 48 COSA RIDURRE?COSA AUMENTARE?COSA MANTENERE?
» 9 SONO CONCENTRATO SU COSA PERDO E COSA GUADAGNO?
» 29 NON E' COSA E' PIU' SAGGIO,MA COSA E' ADEGUATO PER ME
» 50 LA PROVA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: