Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Un pessimo compleanno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
santy7585

MessaggioTitolo: Un pessimo compleanno   Mar Mag 08, 2018 11:12 am

Buongiorno a tutto il forum.
Ieri ho compiuto 33 anni ed è stato un compleanno davvero brutto.
Da sei anni sono fidanzata con Giuseppe ,gli sono stata sempre fedele e pensavo che fosse lo stesso per lui. Proprio ieri però ho avuto la prova certa che lui mi tradisce e anche da parecchio tempo con una sua collega.
Vorrei sapere come andrà fra noi e se questa storia finisce.Lei si chiama Rosamaria,dati in privato
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Mar Mag 08, 2018 2:41 pm

Cara Santy,
Quello che le carte mi dicono è che qualcuno a suo tempo ha provato a metterti sull'avviso,ma tu hai pensato che la persona che lo ha fatto parlasse per invidia o per gelosia e quindi l'hai allontanata. Mi sa che dovrai scusarti con lei, sai?
E' normale che ora tu sia devastata da questa scoperta, però non devi startene in un angolo a piangere.Ci sono cose da chiarire,decisioni da prendere e toccherà a te farlo,anche se so quanto sia dura.
Lui non si capisce se è dispiaciuto che la cosa sia venuta fuori o sollevato perché non ce la faceva più a reggere la tensione di due storie in contemporanea.Una cosa è certa :se dipendesse da lui, tutto continuerebbe come prima,perchè lui è uno che le decisioni non le prende.Ecco perché ti ho detto che il proseguimento o la fine della vostra storia dipende solo da te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:TRADIMENTO MALATTIA INCOSTANZA DESTINO STELLA DELLA DONNA.
Tu soffri per il tradimento però dovrai essere tu e solo tu a decidere il futuro di questa storia,perchè lui è troppo inaffidabile per farlo.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FURFUR (Valutazione) VALAC (Decisione) GUSION (Scelta).
Valuta bene la situazione,perchè sarai tu e solo tu a decidere se questa storia finisce o no.
E ora loro due.
Lui è preso da questa donna perché la trova più libera e meno 'inquadrata' di te, perché da lei non deve aspettarsi richieste,rimproveri e rassicurazioni.Con lei può essere se stesso ,con te no.Non penso che la ami,però ne ha bisogno e quindi dubito che la lascerà.
Lei è una donna che vive alla giornata,che non crede nei legami stretti e lo considera una presenza nella sua vita, qualcuno che non è detto che rimanga.Ha questo atteggiamento perché è rimasta molto segnata dalla fine di un matrimonio o di una convivenza e da allora non vuole impegnarsi.Lo accetta per com'è e quando c'è,semplicemente.Le carte mi dicono che la loro storia continua.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:BELLEZZA FELICITA' NATIVITA' AMICIZIA GRAZIA.
Fra loro c'è molto feeling e complicità e questa storia la vivono con molta leggerezza, non aspettandosi nulla l'uno dall'altra.
Per finire le Fallen Angels.Escono:BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia) DANTALION (Empatia).
Fra loro c'è molto feeling e complicità.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora,potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
santy7585

MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Ieri alle 9:16 am

Lui dice che mi ama ma che non vuol rinunciare a lei.
Io non so più che fare e vorrei sapere da te se alla fine farà una scelta,perchè così non si può andare avanti.
Grazie per la tua disponibilità
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   Ieri alle 1:37 pm

Cara Santy,
Le cose da dire al riguardo sarebbero molte,per cui preferisco passare alla stesa,anche se francamente il tuo atteggiamento non lo capisco.
Iniziamo da voi due.
Tu in tutta questa storia sei assolutamente passiva, non vuoi prendere alcuna decisione e lasci fare a lui,come se la cosa non ti riguardasse.Le carte mi dicono che speri che le cose si risolvano,però sei inerte e se non ti svegli e non prendi TU una decisione di certo non cambierà nulla!
Lui ti dice quello che vuoi sentirti dire, ma mente.La verità è che è stufo del vostro legame,di te che secondo lui lo opprimi con le tue richieste di ufficializzare il rapporto in qualche modo.Ti ritiene cambiata dai primi tempi e quello che vede non gli piace.Sta semplicemente prendendo tempo,aspettando che tu ti scocci della sua inerzia e decida per lui.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO UNIONE RISCHIO CHIOSTRO ROVINA.
Uno di voi due deve assolutamente prendersi la responsabilità di decidere riguardo a questo rapporto,altrimenti c'è il rischio che la cosa si fossilizzi scontentando entrambi.
Per finire le Fallen Angels.Escono :GUSION (Scelta) VALAC (Decisione) OROBAS (Onestà).
Uno di voi deve avere il coraggio e soprattutto l'onestà di fare una scelta riguardo al vostro rapporto.
E ora loro due.
Lei si vive questa storia,senza volere garanzie o far progetti.Non agisce così per calcolo, ma perché questo è il suo carattere.Certo ,le dispiace per te, ma non ha la benché minima intenzione di forzargli la mano e imporgli una decisione.
Lui con lei sta bene,viene accettato per quello che è e non deve dimostrare nulla a nessuno.Fra loro c'è molto feeling, ma non vedo in nessuno dei due la voglia o la necessità di un legame stabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PIACERI BELLEZZA TAVOLA ACQUA GRAZIA.
Il loro è un rapporto vissuto con la massima leggerezza e a loro va bene così.
Per finire le Fallen Angels.Escono :AMDUSIAS (Armonia) BELIAL (Amicizia) VUALL (Armonia).
Fra loro c'è molto feeling e complicità.
Un abbraccio
Odeja

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un pessimo compleanno   

Un pessimo compleanno
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: