Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Questa gelosia!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pierfy



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.18

MessaggioTitolo: Questa gelosia!   Mar Mag 08, 2018 6:38 pm


Volevo porti una domanda sull'amore.
Dopo tre anni di storia due mesi fa ho iniziato a convivere con Paola. Finchè non abbiamo iniziato questa convivenza andava tutto bene: lei conosceva i miei amici e le mie amiche, uscivamo in compagnia e lei non ha mai dato segni di insofferenza o gelosia. Da due mesi però è cambiata dal giorno alla notte: è sospettosa, se ritardo per il lavoro mette il muso, trova scuse per non vedere i miei amici...
Ieri ho scoperto per puro caso che una mia carissima e vecchia amica ha telefonato a casa mentre non c'ero e Paola le ha fatto una bruttissima scenata e le ha detto di girarmi alla larga.
Ovviamente l'imbarazzo è stato tanto e lei mi ha detto chiaramente che si guarderà bene dal telefonarmi più a casa.
Quando ho chiesto spiegazioni a Paola è finita con una litigata.
Quello che vorrei sapere da te se possibile è se questa è una fase transitoria oppure lei per tutti questi anni mi ha nascosto il suo vero carattere.
Io sono Pierfilippo ( 20.3.1967) lei Paola ( 30.9.1972)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   Mer Mag 09, 2018 1:37 pm


Caro Pierfy,
Tu da questa donna sei molto deluso e cominci anche a sentirti oppresso. Purtroppo le carte belle non sono, perché questo è appena l'inizio e vedo che lei farà altre cose e ti metterà molto in imbarazzo con persone a cui tieni,forse anche parenti.
A breve vedo una gran brutta discussione riguardo a un viaggio che ti farà capire che forse tu questa donna l'hai sottovalutata e che chiedendole di convivere hai fatto un grosso errore.
La prima carta che mi esce facendo stesa a lei è la RIVELAZIONE ,che significa menzogna. Lei è molto molto brava a nascondere il suo vero carattere, ma in realtà è una persona possessiva,bugiarda e molto attaccata ai soldi.Col fatto che non vivevate nella stessa città e che il vostro è stato per lungo tempo un rapporto a distanza,come mi hai detto in privato, è stato facilissimo per lei apparire quella che non era e convincerti a convivere.Le carte del suo passato mi parlano di un'infanzia e un'adolescenza piuttosto difficili sia dal punto di vista economico che affettivo che sicuramente hanno influito negativamente sul suo carattere,facendola diventare quella che è. Sicuramente ora che ha ottenuto quello che vuole è possibile che decida anche di smettere di lavorare per dipendere del tutto da te.Purtroppo le scenate di gelosia continueranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:ROVINA SFORTUNA MALVAGITA' UNIONE RISCHIO.
Il suo comportamento metterà seriamente a rischio il vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) RONOVE (Esaurimento) ASTAROTH (Sfortuna).
Mi dispiace ma la situazione peggiorerà.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Pierfy



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.18

MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   Ven Giu 15, 2018 9:54 am


Cara Odeja,
Parlando di un viaggio che ci avrebbe fatto litigare ci avevi visto giusto,brava!
I fatti sono questi:dopo che ti ho scritto le cose sono andate via via peggiorando e dieci giorni fa è traboccato il vaso.Una mia carissima amica francese che non vedevo da diversi anni mi ha infatti scritto che sarebbe venuta in Italia a luglio e avrebbe passato dei giorni nella mia città e desiderava rivedermi.La notizia ha scatenato la gelosia di Paola,che mi ha accusato di cose veramente assurde e per finire ha fatto i bagagli ed è tornata nella sua città,dove lei e la sorella hanno una casa.
Non è la prima volta che lo fa e le altre volte sono sempre andato a riprenderla,ho sempre chiesto scusa e sopportato ,ma ora basta.Non intendo riprenderla in casa, non intendo continuare un rapporto malsano che non mi dà altro che sofferenza.
Sua sorella (che immagino non ne possa più delle sue geremiadi) mi ha chiamato dicendomi di andare,che lei mi aspetta ed è pentita, ma io ho già dato,per me è finita.
Se ne farà una ragione?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   Sab Giu 16, 2018 5:14 am


Caro Pierfy,
Le carte mi dicono che tu in questo momento sei molto sotto pressione per qualcosa che ha a che fare col tuo lavoro,e che dalla tua compagna ti aspettavi un sostegno che non è arrivato.Non è stato quanto accaduto a causa della tua amica quanto questo mancato sostegno ad aprirti gli occhi e farti capire che persona hai vicino.La delusione e la rabbia sono tante,è vero e hai ragione, però adesso devi concentrarti sui tuoi problemi lavorativi e lasciar perdere chi invece di aiutarti ti tira ancora più a fondo.Non sarà facile,perchè le pressioni da parte di lei e della sorella (riguardo a lei ci hai visto non giusto,ma giustissimo) saranno pesanti e continueranno.Se ti è possibile le carte ti consigliano di staccare qualche giorno e andartene da qualche parte a ritemprarti in vista delle battaglie future.
Lei è stupita dal fatto che tu come le altre volte non sia ancora andato a Canossa e non l'abbia riportata a casa.Quella delle fughe è una tattica che usa per tenerti sotto scacco e il fatto che ora non funzioni la meraviglia.A breve,se non già adesso,questa meraviglia verrà sostituita dalla rabbia nei tuoi confronti,perchè secondo lei tu le togli qualcosa che le spetta,ovvero il posto che si è ricavata in casa tua.Come già ti ho detto infatti questa donna bada molto ai soldi e il suo obiettivo è quello di trovare qualcuno che le faccia fare la bella vita.Non si rassegnerà facilmente,te lo dico io!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :SCOPERTA MALVAGITA'CHIACCHIERE DESTINO FATALITA'.
Tu oramai hai capito chi è e non ne vuoi più sapere.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) VALAC (Decisione) AGARES (Forza).
Tu hai fatto la tua scelta e indietro non torni.
Consiglio extra carte:non so se lo hai già fatto,ma ti consiglierei di cambiare la serratura!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Pierfy



Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.05.18

MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   Ven Lug 06, 2018 3:10 pm


Riguardo al cambiare la serratura avevi ragione.
Lei si era portata via le chiavi e rifiutava di ridarmele e dopo una settimana e più di litigi ho cambiato la serratura.Due giorni dopo mi hanno chiamato lei e la sorella :a suo dire lei un pomeriggio era venuta a casa a riprendersi delle cose (cosa non lo so,visto che si è portata via tutto) e non è potuta entrare.
Non sto a dirti cosa hanno detto, lo puoi immaginare.
Da allora mi stanno mettendo in croce. Si darà pace?

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5773
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   Ven Lug 06, 2018 6:42 pm


Caro Pierfy,
Tu sei sì molto stressato per il lavoro,ma la tua è stata un'azione meditata, un gesto per far capire chiaramente che tu da questa storia sei uscito e indietro non torni.Certo, ogni azione ha un suo effetto e quindi non puoi né devi aspettarti che tutto vada subito a posto.Quello che devi aspettarti è un periodo molto difficile.Ci vorranno parecchi mesi prima che tu riesca a trovare un po' di pace.
Lei è infuriata e sua sorella,per motivi suoi facilmente intuibili,soffia sul fuoco.Come ti detto già lei è una persona molto attaccata ai soldi e in te pensava di aver trovato la soluzione ai suoi problemi, il modo anche di lasciare un lavoro che odia.Ovviamente il tuo gesto le ha fatto capire che ha 'perso il treno' e questo lei non lo accetta. Nei prossimi mesi insisterà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FUOCO STELLA DELLA DONNA APPOGGIO DESTINO UNIONE.
Lei si fa forte dell'appoggio della sorella ed è più che decisa a tornare con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono : ASMODAY (Turbamento) ASTAROTH (Sfortuna) AGARES (Forza).
Ti aspetta un periodo turbolento,fatti forza!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   

Torna in alto Andare in basso
 
Questa gelosia!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho paura di non guarire più da questa depressione
» questa ricetta è fattibile x la montignac?
» Mi chiama qualcuno per uscire stasera? 5 carte - riscontrata
» Questa notte...
» La guarigione di Pioggia • VULVODINIA.INFO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: