Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Questa gelosia!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pierfy



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.05.18

MessaggioTitolo: Questa gelosia!   Mar Mag 08, 2018 6:38 pm


Volevo porti una domanda sull'amore.
Dopo tre anni di storia due mesi fa ho iniziato a convivere con Paola. Finchè non abbiamo iniziato questa convivenza andava tutto bene: lei conosceva i miei amici e le mie amiche, uscivamo in compagnia e lei non ha mai dato segni di insofferenza o gelosia. Da due mesi però è cambiata dal giorno alla notte: è sospettosa, se ritardo per il lavoro mette il muso, trova scuse per non vedere i miei amici...
Ieri ho scoperto per puro caso che una mia carissima e vecchia amica ha telefonato a casa mentre non c'ero e Paola le ha fatto una bruttissima scenata e le ha detto di girarmi alla larga.
Ovviamente l'imbarazzo è stato tanto e lei mi ha detto chiaramente che si guarderà bene dal telefonarmi più a casa.
Quando ho chiesto spiegazioni a Paola è finita con una litigata.
Quello che vorrei sapere da te se possibile è se questa è una fase transitoria oppure lei per tutti questi anni mi ha nascosto il suo vero carattere.
Io sono Pierfilippo ( 20.3.1967) lei Paola ( 30.9.1972)
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
odeja cartomante

avatar

Messaggi : 5569
Data d'iscrizione : 22.01.12

MessaggioTitolo: Re: Questa gelosia!   Mer Mag 09, 2018 1:37 pm


Caro Pierfy,
Tu da questa donna sei molto deluso e cominci anche a sentirti oppresso. Purtroppo le carte belle non sono, perché questo è appena l'inizio e vedo che lei farà altre cose e ti metterà molto in imbarazzo con persone a cui tieni,forse anche parenti.
A breve vedo una gran brutta discussione riguardo a un viaggio che ti farà capire che forse tu questa donna l'hai sottovalutata e che chiedendole di convivere hai fatto un grosso errore.
La prima carta che mi esce facendo stesa a lei è la RIVELAZIONE ,che significa menzogna. Lei è molto molto brava a nascondere il suo vero carattere, ma in realtà è una persona possessiva,bugiarda e molto attaccata ai soldi.Col fatto che non vivevate nella stessa città e che il vostro è stato per lungo tempo un rapporto a distanza,come mi hai detto in privato, è stato facilissimo per lei apparire quella che non era e convincerti a convivere.Le carte del suo passato mi parlano di un'infanzia e un'adolescenza piuttosto difficili sia dal punto di vista economico che affettivo che sicuramente hanno influito negativamente sul suo carattere,facendola diventare quella che è. Sicuramente ora che ha ottenuto quello che vuole è possibile che decida anche di smettere di lavorare per dipendere del tutto da te.Purtroppo le scenate di gelosia continueranno.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono:ROVINA SFORTUNA MALVAGITA' UNIONE RISCHIO.
Il suo comportamento metterà seriamente a rischio il vostro rapporto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) RONOVE (Esaurimento) ASTAROTH (Sfortuna).
Mi dispiace ma la situazione peggiorerà.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande adesso.Potrai riscrivermi fra 15 giorni come da regolamento.
Un saluto
Odeja
Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
 
Questa gelosia!
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Andare verso: