Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Su consiglio di Rachele

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gattorandagio

MessaggioTitolo: Su consiglio di Rachele   Dom Mag 13, 2018 8:39 am

Ciao Gloria è la prima volta che ti scrivo.
Rachele mi segue per una questione riguardante mio fratello gemello e mi ha consigliato di sentire anche il tuo parere.
Mio fratello si chiama Pietro ( 9.11.93) e da qualche mese ha iniziato una storia con una donna più grande , Beatrice (17.6.80), molto problematica.
Il loro è un rapporto tempestoso,fatto di gelosia reciproca ,liti che hanno anche richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, malsano e secondo me distruttivo.
Io vorrei capire, per avere un quadro chiaro della situazione, cosa li spinge a continuare questa storia assurda, cosa li lega.
Potresti aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gloria cartomante

MessaggioTitolo: Re: Su consiglio di Rachele   Dom Mag 13, 2018 3:15 pm

Per tuo fratello questa donna è una sfida, una persona da piegare, e non ammette che questo non è assolutamente amore,guai a dirgli il contrario.Le carte mi dicono che lui ha un temperamento molto autoritario con le donne e in passato la sua gelosia ha portato alla fine di molte sue storie d'amore.Purtroppo questa donna tira fuori il suo lato peggiore e lui in fondo al cuore lo sa ma non intende lasciarla.
Lei dal canto suo è una donna,come giustamente hai detto, molto problematica. Con tuo fratello ha un rapporto ambivalente: da una parte è lusingata perché lui è tanto più giovane, dall'altra però non sopporta la sua smania di controllo e reagisce male.Quando teme che lui possa lasciarla tira fuori la gelosia e allora sono scene.
Mi dispiace dirtelo, ma questo rapporto distruttivo continuerà e non so dirti a che punti arriveranno
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Su consiglio di Rachele
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Consiglio libri storia medioevale e storia dell'arte
» Sentenza Consiglio di Stato 23 ottobre 2014, n. 5242
» Consiglio compatta
» consigli per primo consiglio di classe

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: GLORIA CARTOMANTE-
Vai verso: