Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cambiamenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
prisca




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.12

Cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Cambiamenti   Cambiamenti Icon_minitimeSab Mag 19, 2018 8:02 pm

Ciao, Odeja! Come stai? Ti vorrei fare due domande: una riguarda la mia situazione sentimentale. Vorrei sapere se finalmente troverò una persona cara e buona con cui essere serena. La seconda riguarda dei progetti diversi, che riguardano l'attività sociale a favore dei più disagiati. Andrà in porto felicemente? grazie. Ti lascio i dati e un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   Cambiamenti Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 7:54 am


Cara Prisca,
io ti seguo solo per l'amore,quindi la seconda domanda la giro a Cecilia,che di tutte mi sembra la più adatta a risponderti.
E ora veniamo a noi.
Da tempo sei sola e si sa, la solitudine pesa.Tu speri di trovare qualcuno serio ,ma per ora intorno a te vedo persone francamente di scarso spessore, non inclini a impegni seri. In futuro vedo una tua attrazione per un uomo,questo sì, ma non buttarti ,stai molto attenta.Le carte non mi dicono perché dovresti stare attenta,non ancora,forse perché non lo conosci,ci sarà da vedere in seguito che viene fuori.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FATALITA' PENSIERO PASSIONI UNIONE CAMBIAMENTO.
La fine di una storia d'amore ti ha segnata, ma vedo cambiamenti e un'attrazione per qualcuno.La terza carta però mi piace poco,perchè significa che tu non devi buttarti a pesce ma riflettere,qualcosa non torna.
Per finire le Fallen Angels.Escono:AMON (Diplomazia) VUALL (Armonia) ANDREALPHUS (Persuasione).
Sarai attratta da qualcuno ma vacci piano,non convincerti subito che è quello giusto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
prisca




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 02.06.12

Cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   Cambiamenti Icon_minitimeDom Mag 20, 2018 9:26 am

Tutto chiaro, Odeja. Starò attentissima. Grazie per aver girato la mia domanda a Cecilia. E grazie della risposta. Un grande abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cambiamenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Cambiamenti   Cambiamenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cambiamenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 3 CAMBIAMENTI
» 34 CAMBIAMENTI
» Cambiamenti?
» cambiamenti
» 10 CAMBIAMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: