Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Crisi matrimoniale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Persichella

MessaggioTitolo: Crisi matrimoniale   Lun Mag 21, 2018 3:12 pm

Buonasera sono nuova e avrei bisogno di un consulto per l'amore.
Mi chiamo Angela e sono sposata in seconde nozze con Renato.Per cinque anni tutto è andato bene poi di colpo dall'anno scorso le cose hanno iniziato gradualmente a peggiorare finchè adesso dormiamo in camere separate e a stento ci parliamo.
Non gli va bene nulla di quello che faccio , a partire da come tengo la casa per finire al mio modo di cucinare; di uscire insieme non se ne parla, di invitare persone che non siano parenti (suoi,perchè io ero figlia unica e ho perso i genitori) con cui si mette volutamente a parlare di cose e persone che conoscono loro,escludendomi, neanche...
Io ho il sospetto che abbia un'altra ma prove concrete non ne ho,a parte che le sue trasferte di lavoro nell'ultimo anno sono misteriosamente aumentate....
Puoi aiutarmi a capire?
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Crisi matrimoniale   Mar Mag 22, 2018 11:17 am

Cara Persichella,
Tu ti lamenti tanto di tuo marito, ma sei sicura di non avere anche tu qualcosa da farti perdonare? Ti vedo infatti molto distante da lui, concentrata su altre cose, soprattutto su un progetto lavorativo che ti assorbe molto e di cui tuo marito non fa parte.
In un passato piuttosto recente,inoltre,avete avuto molte discussioni riguardo a una causa legale che vedeva coinvolti tuo marito e un'altra donna,forse una sua ex, e in pratica tu hai fatto qualcosa al riguardo che per tuo marito è imperdonabile.
In futuro vedo che la distanza fra voi aumenterà,soprattutto in estate e non posso escludere che a settembre in casa tua si inizi a parlare di separazione.
Tuo marito è molto deluso da te, si sente tradito e questo è il suo modo di fartela pagare.Le trasferte sono aumentate perché lo ha chiesto lui,che ha bisogno di soldi dopo una causa legale che si è risolta male per lui,in parte anche per colpa tua.Altre donne non ne vedo,lui non ha né voglia né tempo di tradirti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO MALATTIA CHIOSTRO PENSIERO MALVAGITA'.
Lui ha preso molto male l'esito del processo e si è chiuso nei tuoi confronti perché ti dà la colpa di come sono andate le cose.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) ASMODAY (Turbamento) FOCALOR (Turbamento).
Il vostro matrimonio è seriamente a rischio.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Crisi matrimoniale
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Crisi di pianto continue...depressione?
» La Selex manda in cassa integrazione i dipendenti...
» EPILESSIA : cosa è e cosa fare
» Muscoli e Nervi del Pavimento Pelvico • VULVODINIA.INFO
» BAMBINO TERRORIZZATO: PAURA DELL'ABBANDONO DEI GENITORI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: