Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Rapporto difficile

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Vally




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.18

Rapporto difficile Empty
MessaggioTitolo: Rapporto difficile   Rapporto difficile Icon_minitimeLun Mag 21, 2018 7:07 pm


Grazie di avermi accettata.Ecco la mia storia.
Sono molto innamorata di una persona e credo che anche lui mi ami, visto che parliamo anche di convivenza. il problema è sua madre,che è rimasta vedova molto giovane, ha fatto molti sacrifici per farlo studiare ed ha grandissime aspettative su di lui.Io secondo lei non vado bene mentre la sua ex, che viene da una famiglia benestante,ha tutta la sua approvazione.Le sue interferenze ,le sue pressioni, stanno minando il nostro rapporto e io arrivo a dubitare del suo amore per me e temo che per far contenta la madre alla fine mi lasci per tornare con lei.
Vorrei quindi sapere come andranno in futuro le cose fra noi e se lui pensa ancora a lei.
Io sono Valeria ( 2.1.1995), lui è Nino ( 29.8.1985), l'altra Veronica (13.4.1988)
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Rapporto difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto difficile   Rapporto difficile Icon_minitimeMar Mag 22, 2018 1:24 pm


Cara Vally,
Partiamo da voi due.
Tu sei molto innamorata di lui e questo si capisce anche dal fatto che la carta che lo indica esce per prima,ma sei anche molto insicura e non stimi né ti piaci. Questo ti porta,ogni volta che hai un rapporto sentimentale,a viverlo in modo ansioso,ad aspettarti sempre che tutto sia troppo bello per durare e questa tensione la porti anche nel rapporto,finendo per rovinare tutto.E' vero,intendiamoci,che hai davanti sua madre che davvero non è una persona facile,però anche tu ci metti del tuo e questo tuo atteggiamento,se non lo correggi, può minare il vostro rapporto,che io vedo come molto bello.Dovrai lavorare su te stessa se vuoi che non succeda.
Lui ti ama ed è molto protettivo nei tuoi confronti,non ha intenzione di lasciarti,anzi sta cercando in ogni modo di farti capire che con te fa sul serio e vuole un futuro.Devo dire che ha una grandissima pazienza,perchè barcamenarsi fra te e sua madre è una gara dura. Il rapporto continua,però in futuro lui ti dirà molto chiaramente di dargli più fiducia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :AMORE UNIONE PENSIERO FAMIGLIA STELLA DELLA DONNA.
Lui ti ama molto e pensa a un futuro con te.
Per finire le Fallen Angels.Escono :GOMORY (Amore) VALAC (Decisione) GAAP (Sviluppo).
Lui ti ama e vuole che il vostro rapporto cresca.
Adesso loro due.
Lei è una persona decisionista, autoritaria,di quelle che in un rapporto vuol portare i pantaloni,diversissima da te. Per lei amare una persona significa dirigerla,comandarla a bacchetta e non sentire ragioni ed è stato proprio questo suo atteggiamento a far finire il suo rapporto con lui.Essere stata lasciata le brucia e ogni tanto lo contatta,vorrebbe che lui tornasse, ma non ci sono speranze che questo accada.
Lui è ben deciso a non tornare con lei e su questo non ha ripensamenti.L'ha amata,ma quando ha capito che lei lo considerava una specie di pupazzo da manovrare ha detto basta.In futuro vedo che lui,all'ennesima ricerca di contatto da parte di lei,reagirà piuttosto male.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :FATALITA' DISTACCO DESTINO CAMBIAMENTO STELLA DELLA DONNA.
Lui con lei ha chiuso,punto e basta.
Per finire le Fallen Angels.Escono : MURMUR (Storia) BATHIN (Viaggio) SEERE (Cambiamento).
Lui ha archiviato il rapporto con questa persona e vuole solo guardare avanti.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Vally




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.05.18

Rapporto difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto difficile   Rapporto difficile Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 1:27 pm


In questi mesi ci sono state novità importanti.
Sono rimasta incinta (sono quasi al terzo mese) e anche se avevo paura che lui pensasse che lo avevo incastrato lui è felicissimo e vuole questo bambino anche più di me.Abbiamo trovato un appartamento vicino casa dei miei e conviviamo,dopo la nascita del bambino ci sposeremo. Mi faceva piacere che tu lo sapessi Smile .
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

Rapporto difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto difficile   Rapporto difficile Icon_minitimeSab Set 01, 2018 8:40 am


Sono davvero felice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rapporto difficile Empty
MessaggioTitolo: Re: Rapporto difficile   Rapporto difficile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rapporto difficile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29 INFANZIA DIFFICILE
» 362 SEMPRE PIU' DIFFICILE
» 45 LEZIONE DIFFICILE
» 34 DIFFICILE NON E 'IMPOSSIBILE
» Amore difficile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: