Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CIAO ODEJA!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giugiublu




Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.01.18

CIAO ODEJA! Empty
MessaggioTitolo: CIAO ODEJA!   CIAO ODEJA! Icon_minitimeSab Mag 26, 2018 9:07 am

Ciao Odeja,come va?
Volevo chiederti di una persona.
Questo ragazzo è il nipote di una nostra vicina di casa e da un po' mi ero accorta che gli interessavo.Alla fine giorni fa mi ha fermata e mi ha detto che vorrebbe uscire con me. Ci sono uscita un paio di volte e non mi dispiace,però dopo le fregature che ho preso mi fido poco. Mi puoi vedere che tipo è?
Sebastiano 31.1.1992
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

CIAO ODEJA! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO ODEJA!   CIAO ODEJA! Icon_minitimeSab Mag 26, 2018 2:02 pm


Cara Giugiu,
Tu sei molto diffidente e fai bene, perché ci sono cose che questo ragazzo tiene per sé, non è proprio come sembra.Che qualcosa non torna lo scoprirai piuttosto presto e deciderai di non uscirci più.
Lui non è cattivo ma è dannatamente possessivo quando si mette con una ragazza ed è per questo che è single.Finchè si tratta di amicizia è una persona squisita,disponibile,ma in un legame sentimentale scatta la gelosia e ben presto si ritrova solo.Per adesso questo suo lato non lo mostra perché è presto,ma non ci vorrà molto prima che emerga.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :NATIVITA' RISCHIO FUOCO DISTACCO STELLA DELL'UOMO.
C' è il rischio che questa frequentazione finisca proprio per la sua spiccata possessività.
Per finire le Fallen Angels.Escono :MURMUR (Passato) FURFUR (Valutazione) GUSION (Scelta).
L'esperienza che hai maturato in passato ti aiuterà a fare la scelta giusta.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
CIAO ODEJA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» ciao Odeja
» Sono davvero preoccupato
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: