Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Angelo 2/6 luglio:preghiera

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Angelo 2/6 luglio:preghiera Empty
MessaggioTitolo: Angelo 2/6 luglio:preghiera   Angelo 2/6 luglio:preghiera Icon_minitimeDom Mag 05, 2013 7:11 am


Nobile Angelo NELKHAEL, trono Solare, ti prego di condividere con me le te altissime conoscenze, perché il mondo intero, l'universo e le sue leggi sino chiari e trasparenti nella loro funzionalità. Con il tuo aiuto sarò più vicino all'Essenza Divina. Meditazione rivolta all'Angelo Custode NELKHAEL per chi sia nato in altre date, ma voglia usufruire dei Doni e dei Poteri di quest'Angelo: Agevola la mia comprensione, affinché io sappia che cosa vuole da me l'Altissimo e agevola il mio compito di essere all'altezza di ciò che il Divino Amore si aspetta che io compia. Per la Sua Gloria e per portare il Suo chiaro messaggio agli uomini di buona volontà.
Torna in alto Andare in basso
 
Angelo 2/6 luglio:preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Angelo 12/16 luglio:preghiera
» Angelo 17/22 luglio:preghiera
» Angelo 23/27 luglio:preghiera
» Angelo 7/11 luglio:preghiera
» Angelo 28 luglio/1 agosto:preghiera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL NOSTRO CARO ANGELO-
Vai verso: