Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avremo un po' di pace?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saba




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.05.18

Avremo un po' di pace? Empty
MessaggioTitolo: Avremo un po' di pace?   Avremo un po' di pace? Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 10:41 am

Cara Rachele, ti scrivo per un problema che riguarda la mia famiglia e cercherò di essere il più sintetica possibile.
Qualche anno fa abbiamo scoperto che mio padre aveva un'amante e dopo poco tempo lui se n'è andato di casa per vivere con lei.
La convivenza però si è rivelata molto burrascosa e lo scorso anno mio padre l'ha lasciata ed è rientrato in famiglia.Purtroppo da un paio di mesi mio padre è di nuovo 'strano' e abbiamo il sospetto che si veda ancora con lei.Potresti se puoi dirmi se è come pensiamo?
Mio padre si chiama Ettore (9.2.1960), lei Franca (17.5.1973).
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Avremo un po' di pace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avremo un po' di pace?   Avremo un po' di pace? Icon_minitimeMer Mag 30, 2018 3:05 pm


Ciao Saba
Tua madre si è ripresa tuo padre in casa ma fra loro ci sono molti litigi,un po' per motivi economici e un po' per colpa di tuo fratello,che sembra avere un forte antagonismo con tuo padre.Va detto però che parte della colpa per il fatto lui a suo tempo è andato via di casa è anche dovuta alla zizzania che una donna di una certa età che ce l'ha con tua madre ha messo fra di loro,e che la sua storia con l'altra è solo la punta dell'iceberg.Tua madre ama molto tuo padre e vuol salvare il matrimonio,ma dovrà stare attenta perché nuovi problemi economici metteranno il menage a dura prova.
Tuo padre ha tutte le intenzioni di restare con tua madre malgrado i problemi e la forte gelosia di lei.Considera la sua sbandata (perché di quello si è trattato) archiviata ed è finalmente consapevole del danno che in passato sua madre e le sue menzogne hanno portato al suo matrimonio (meglio tardi che mai).Spera di chiarire col tempo le cose con tua madre e ed è molto deluso dell'atteggiamento di tua nonna.Non vedo altre donne, ma lo vedo preoccupato per la situazione economica.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DONI BELLEZZA PASSIONI MALATTIA GRAZIA.
Tuo padre è pentito della sua sbandata ed è preoccupato per la situazione economica.
Torna in alto Andare in basso
Saba




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.05.18

Avremo un po' di pace? Empty
MessaggioTitolo: Mio padre e mio fratello   Avremo un po' di pace? Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 9:28 am

Ciao Rachele.
Nell'ultima stesa hai parlato di un rapporto conflittuale fra mio padre e mio fratello e hai ragione.
Non si sono mai presi,molto probabilmente perché mio fratello è molto legato alla mamma e non ha mandato giù le sofferenze che mio padre le ha inflitto prima e dopo che è andato via di casa.
Adesso che è tornato è cambiato e sta cercando di rimediare,ma mio fratello non gliene passa una e spesso fra loro ci sono litigi che poi diventano litigi fra mamma e lui.
Dici che ci può essere una possibilità di accordo fra loro?
Mio padre Ettore (9.2.1960), mio fratello Giacomo ( 11.11.1990)
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Avremo un po' di pace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avremo un po' di pace?   Avremo un po' di pace? Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 11:27 am


Ciao Saba
Tuo padre è cambiato e su questo non si discute, però non basta. I problemi con tuo fratello c'erano già prima che se ne andasse,perchè tuo padre pensa che i figli debbano obbedire al padre e rispettarlo malgrado tutto e non ha capito che il rispetto si guadagna,non si impone. In futuro vedo altre discussioni con tuo fratello e vedo tuo padre arroccato sulle sue posizioni.
Tuo fratello è pieno di rancore nei confronti di tuo padre, non gli perdona il fatto di avervi abbandonati e pensa che non sia pentito ma sia tornato perché non poteva fare altro.E' anche arrabbiato con tua madre che lo ha ripreso in casa, sappilo.
Non ve lo dice ma sta pensando di andarsene da casa.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PENSIERO DISTACCO PROCESSO FUOCO STELLA DELL'UOMO.
Per colpa di tuo padre tuo fratello sta pensando di andarsene di casa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avremo un po' di pace? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avremo un po' di pace?   Avremo un po' di pace? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avremo un po' di pace?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 18 PORTATORE DI PACE:LA PACE VIENE CON LA COOPERAZIONE
» EST 5 :PACE
» 34 IN PACE
» 17 SII PACE
» IL TAO ORACLE 11 PACE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: