Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   RispondiCondividi

esame di giugno - evoluzione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
riccardo

esame di giugno - evoluzione Empty
MessaggioTitolo: esame di giugno - evoluzione   esame di giugno - evoluzione Icon_minitimeMer Giu 06, 2018 7:43 am

Ciao Berenice, ieri pomeriggio mi hanno comunicato la data del prossimo esame di giugno di cui ti avevo scritto precedentemente. E' stato fissato peri martedì 19 alle 15 .
Ho fatto tesoro di quanto mi hai consigliato e ho rivisto priorità nel lavoro e nella vita privata rispetto allo studio. Mi sono dato da fare e in questi giorni sono supportato anche da lezioni private per meglio fissare la materia davvero ostica. Ho ancora qualche giorno e ti posso garantire che ce la metterò tutta per poter passare. Detto questo sono a chiederti se sono sulla strada giusta e se riuscirò a passare l'esame con soddisfazione. Prendere 30 sarà difficile ma cercherò di avvicinarmi il più possibile.
Grazie di tutto e ti auguro una buona giornata.
Riccardo
03/12/60 ascendente capricorno . Smile
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

esame di giugno - evoluzione Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di giugno - evoluzione   esame di giugno - evoluzione Icon_minitimeMer Giu 06, 2018 2:20 pm

Mi raccomando di non farti prendere dall'ansia o dalla fretta ,cosa che sembra succederti spesso.Le carte mi segnalano che qualche domanda potrebbe metterti in difficoltà e quindi potresti bloccarti,penalizzando il tuo risultato.
Guardando in modo più approfondito vedo che devi stare molto attento all'emotività.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :BELLEZZA APPOGGIO PACE DISTACCO PENSIERO.
Cerca di non essere eccessivamente fiducioso e non farti prendere dall'emotività.
Torna in alto Andare in basso

esame di giugno - evoluzione
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: