Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Situazione complicata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lety

MessaggioTitolo: Situazione complicata   Dom Giu 17, 2018 6:56 pm

Grazie per avermi accolta.
Io sono Letizia e da quasi 15 anni sto con Simone. Abbiamo avuto momenti molto duri, sono stata tradita e ho perdonato,ci siamo lasciati e siamo tornati insieme e da tre anni circa la situazione sembra essersi stabilizzata.
Il problema è che a volte ho la sensazione che stiamo insieme per paura della solitudine e per dividere le spese di casa più che per amore.Usciamo poco insieme, passiamo lunghi periodi separati (lui è batterista in una band che ogni anno va in tour) e mi accorgo che ogni suo ritorno lo vivo quasi come una seccatura.
Faccio da anni la segretaria in una scuola di recitazione e l'anno scorso è arrivato un nuovo insegnante che si chiama Daniele,di una decina d'anni più vecchio di me.Abbiamo fatto amicizia e spesso capita che usciamo insieme,andiamo a vedere mostre o spettacoli teatrali.Lentissimamente ho finito per innamorarmi di lui e so che anche lui prova qualcosa.Cerchiamo,io perché sono impegnata, lui perché è rimasto molto scottato da un brutto divorzio,di frenarci ,ma stiamo male tutti e due.
Vorrei sapere due cose: fra me e Simone è finita e farei bene a trovare il coraggio e lasciarlo?
Che futuro avremmo Daniele e io?
Dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Situazione complicata   Lun Giu 18, 2018 11:07 am

Cara Lety,
Partiamo dal tuo compagno.