Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stanca di subire

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Siamese77




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.06.18

Stanca di subire Empty
MessaggioTitolo: Stanca di subire   Stanca di subire Icon_minitimeDom Giu 17, 2018 7:08 pm


Ciao Rachele.
Mi chiamo Renata e sono nata il 19.8.1977.
Dopo varie storie finite male tre anni fa ho conosciuto Davide ,nato il 27.2.1985.All'inizio ero un po' titubante per la differenza di età e per la diversa estrazione sociale (lui è figlio unico di una famiglia benestante) poi però ci siamo innamorati,siamo andati a convivere e lo scorso anno ci siamo sposati (i miei c'erano,i suoi no).
Ci vogliamo molto bene e abbiamo deciso di avere un figlio,anche perché io non sono più giovanissima ,ma quando mio marito lo ha comunicato ai suoi sua madre ha avuto una reazione davvero sgradevole .Sì, perché lei non mi accetta come nuora non tanto perché sono più vecchia di lui e vengo da una famiglia operaia,ma perché i miei mi hanno adottata!
Mio marito ha interrotto ogni rapporto con lei e io non mi sento di biasimarlo,però vorrei che lui e la madre facessero pace.Allo stesso tempo però sono stanca di subire senza colpa e ho deciso di parlarle da donna a donna.
Servirà?
Non lo faccio per me quanto per mio marito.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stanca di subire Empty
MessaggioTitolo: Re: Stanca di subire   Stanca di subire Icon_minitimeLun Giu 18, 2018 5:57 am


Ciao Siamese
Capisco la tua amarezza e la tua rabbia, e so che sei rimasta male che tuo marito abbia interrotto i rapporti coi suoi, ma questo non è affatto il momento per le esternazioni per quanto giuste siano!
Non devi perdere la testa, non devi passare dalla parte del torto e devi dare prova di superiorità andando avanti per la tua strada.
Tuo marito ha deciso questo e tu devi rispettare la sua decisione,anche perché la rottura era nell'aria da parecchi anni,visto il rapporto conflittuale che lui ha sempre avuto con la madre.
Non fare nulla e stai vicino a tuo marito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RISCHIO FUOCO STELLA DELLA DONNA MALVAGITA' CHIACCHIERE.
Se ti fai prendere dalla rabbia fai il gioco di tua suocera passando per la cattiva della situazione!
Torna in alto Andare in basso
 
Stanca di subire
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: