Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Che tipo è?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maggie92

MessaggioTitolo: Che tipo è?   Gio Giu 28, 2018 11:12 am

Ciao Odeja torno a scriverti dopo un po'.
Ho faticosamente archiviato Roberto e ho iniziato a uscire con una nuova compagnia di cui fa parte un ragazzo di 32 anni che si chiama Davide.
Malgrado la giovane età ha alle spalle una storia difficile ed ha una bambina di 4 anni di cui ha l'affidamento esclusivo.
Ho notato che cerca spesso la mia compagnia e che è interessato a me,però non vorrei fare sbagli.
Tu cosa vedi?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Che tipo è?   Gio Giu 28, 2018 6:52 pm

Cara Maggie,
Tu sei ancora condizionata dalla rottura con lui e da ciò che ne è seguito,quindi stai andando molto piano.Hai pienamente ragione, accelerare i tempi sarebbe negativo. Vedo una continuazione fra voi,qualcosa che cambia molto ma molto gradualmente.
Lui è una persona ferita, che sta provando a riprendersi la sua vita.Nel legame con la madre di sua figlia ha creduto molto, e lei si è rivelata una persona bugiarda e irresponsabile che gli ha stravolto la vita. Adesso nei confronti delle donne ha un atteggiamento ambivalente:da una parte vorrebbe innamorarsi di nuovo, dall'altra ha paura e poi sa benissimo che poche donne prenderebbero in considerazione un ragazzo padre.E' attratto da te e se tu ci vai piano lo farai uscire dal suo guscio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :AMICIZIA RITARDO BELLEZZA CAMBIAMENTO ACQUA.
Fra voi nascerà un'amicizia che col tempo diventerà altro.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BELIAL (Amicizia) SEERE (Cambiamento) VUALL (Armonia).
La vostra amicizia si trasformerà.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Che tipo è?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quale tipo di frutta e' meglio non compostare?
» Settimana tipo per fase 1
» TIPO IMBALLAGGIO???
» Tipo di imballo
» PREGHIERA A SANTA MARTA PER RICEVERE OGNI TIPO DI GRAZIA

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: