Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Quando, l'incontro giusto ?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Skyline

MessaggioTitolo: Quando, l'incontro giusto ?   Dom Lug 01, 2018 3:27 pm

Ciao Odeja !
Ti scrivo perchè ho avuto un anno particolarmente difficile, e non è ancora finito.
I problemi di ordine pratico, soprattutto lavorativi, quest'anno, sono stati la mia priorità: mi hanno assorbito totalmente.
Il mio desiderio è quello di riuscire a bilanciare le cose, magari con una nuova conoscenza interessante che possa darmi nuovi stimoli. Anche se ormai non ci spero più...

Cosa dicono le tue carte ?

Ti ringrazio. dati in privato.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Quando, l'incontro giusto ?   Dom Lug 01, 2018 3:42 pm

Cara Sky,
Tu attraversi un periodo parecchio negativo, è vero.
Sentimentalmente parlando le carte mi rivelano che tu speri di riprendere i contatti con una persona,ma c'è una donna di una certa età che non ti sopporta e crea problemi.Sembra che fra voi ci sia qualcosa in sospeso,che tu voglia chiarire qualcosa.Benchè tu desideri che si faccia vivo,la chiusura e la rottura restano.Oltre a lui non vedo altre persone.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : INCIDENTE DENARO TRAFFICO FATALITA' RIUSCITA.
I problemi lavorativi col tempo li risolvi,ma la rottura con questa persona resta.
Per finire le Fallen Angels.Escono :BAEL (Segretezza) FLAUROS (Prudenza) BIFRONS (Nuovo capitolo).
Tu sentimentalmente parlando vuoi un cambiamento,ma c'è qualcosa in sospeso.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Quando, l'incontro giusto ?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando si può inserire il titolo del sostegno?
» Cosa fare quando sembra non ci siano piu speranze
» come si gestisce praticamente uno sgarro?
» TROPPO BELLA PER NON CONDIVIDERLA CON TUTTE/I VOI
» aggiornamento Black Box

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: