Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 In cerca di lavoro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
brave2018




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.07.18

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: In cerca di lavoro    In cerca di lavoro  Icon_minitimeVen Lug 13, 2018 3:36 pm

Gentile Amselet scrivo poiche' vorrei chiedere per il lavoro e piu' in particolare se vedi un'occupazione in arrivo per me. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di lavoro    In cerca di lavoro  Icon_minitimeVen Lug 13, 2018 7:19 pm


Buonasera Brave
Per ora novità lavorative non ce ne sono e la situazione sarà peggiorata dal fatto che c'è e ci sarà qualcuno che insinuerà che tu non faccia abbastanza per cercare qualcosa. Questo qualcuno è una donna.
La domanda a risposta secca mi dice che le carte purtroppo almeno per adesso non segnalano novità,però bisogna pensare al periodo.Ti consiglierei di chiedermi un altro consulto ai primi di settembre per vedere l'autunno che ti riserva.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: INCOSTANZA PERDITA NEMICI RIUSCITA FELICITA'.
Le prime tre carte indicano una situazione caotica,ostacoli ,le ultime due invece un miglioramento che però non è chiaro quando si verificherà

Torna in alto Andare in basso
brave2018




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.07.18

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: lavoro   In cerca di lavoro  Icon_minitimeDom Nov 04, 2018 2:39 pm

buonasera Amselet,
volevo chiederti aggiornamenti sulla mia situazione lavorativa e darti riscontro per il passato.
In questi mesi ho solo avuto una piccola opportunita' di lavorare su un progetto di poche settimane ma poi di nuovo il nulla.
Grazie per il tempo che vorrai dedicarmi
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di lavoro    In cerca di lavoro  Icon_minitimeDom Nov 04, 2018 4:02 pm


Buon pomeriggio Brave
Delle notizie sul lavoro in futuro ne vedo, però attenta a non illuderti e a non prendere decisioni avventate,perchè lasciano il tempo che trovano.Vedo anche un contatto o un colloquio, ma al momento non è chiaro se è una cosa che avrà un seguito,però in linea di massima in questo momento le cose sono ferme.
La domanda a risposta secca mi dice che che delle novità ci saranno,ma non è detto che siano positive nè che abbiano un seguito.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA FUOCO RICONOSCIMENTO PERDITA MALATTIA.
Lo so che la situazione ti pesa e molto,ma non devi prendere decisioni avventate
Torna in alto Andare in basso
brave2018




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.07.18

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: colloquio   In cerca di lavoro  Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 3:09 pm

Buonasera Amselet,
vorrei chiederti dell'esito di un colloquio telefonico. Si tratta di un progetto a breve termine (settimane) che richiederebbe un piccolo spostamento.
Il progetto comincia il prossimo lunedi'. Sono in attesa di una risposta. Confermeranno la mia partecipazione? vedi l'inizio di qualcosa insomma
la mia situazione haime' ti e' nota
grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di lavoro    In cerca di lavoro  Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 4:39 pm


Buonasera Brave
Visto che mi poni una domanda estremamente precisa stavolta userò il metodo a risposta secca.
Verrai contattata a breve e le carte non sono brutte.Possibilità quindi ce ne sono
Torna in alto Andare in basso
brave2018




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.07.18

In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Evviva!!   In cerca di lavoro  Icon_minitimeMar Nov 27, 2018 4:54 pm

evviva! evviva! se lo dici tu ci credo e come. Preparo armi e bagagli :-)
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In cerca di lavoro  Empty
MessaggioTitolo: Re: In cerca di lavoro    In cerca di lavoro  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
In cerca di lavoro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In cerca di lavoro
» In cerca di occupazione
» 19 IN CERCA DI LUI
» 11 CERCA LA SOLITUDINE
» In cerca di occupazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: