Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Sono davvero preoccupato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco74

MessaggioTitolo: Sono davvero preoccupato   Sab Lug 14, 2018 10:25 am

Rieccomi dopo un pò di tempo, ho seguito tanto i consigli dati dalle letture, e mi sono allontanato da Lei. Da settembre 2017 non la sentivo più, sino a marzo che mi scrive che gli manco, sono stato molto freddo, per quel che mi poteva riuscire ovviamente, e risposi che forse era vero ma io so cosa mi manca di Te tu lo sai? come sempre risposta dura e silenzio.. a maggio devo risentirla per risolvere il problema assicurazione del quale attendevo sue notizie da marzo che scadeva il semestre, fortunatamente paga assicurazione così so che a fine anno assicurativo mi tolgo questo problema, e mi chiama per raccontarmi che ha avuto problemi seri e liti gravi con l'ex marito, con il quale è sposata legalmente ma separata di fatto da 6 anni , e vive sola con figlio.
Mi dice di aver avuto problemi anche con i famigliari del ex-marito e che stava ricevendo minacce.. Io distaccato l'ho ascoltata e semplicemente detto che come gli avevo detto quando stavamo insieme, c'era un unica cosa da fare, fare le carte del divorzio e proteggersi legalmente da queste minacce. Capendo anche che la cosa non è semplicissima poichè il ricatto da quando Lei mi ha sempre fatto capiva cadeva sul figlio ed il permesso di soggiorno di Lei, che non sarebbe più illimitato con il divorzio e che dovrebbe richiede cittadinanza italia, ma in tutto questo girano problemi di lavoro ed economico..
A fine di tutto ciò le dico che cosa vuola da me? e Lei voglio che rimaniamo amici, io le rispondo con la stessa sincerità che ho usato sempre con Lei, dicendo che per me l'Amicizia ha la "A" maiuscola e poichè non riesco ad avere fiducia in Lei e poichè ancora innamorato, non potevo rimanere amico perchè io ci stavo male.
15gg fa si riaffaccia a scrivermi dicendomi che ha un forte dolore, io le chiedo dopo un pò di ore, che cosa succede e Lei come sempre mi dice ormai non fa più nulla, le dico ok va bene..
5 giorni fa mi scrive dicendo mi che aveva visto un uomo che mi somigliava... solita scusa per attaccare un discorso.. Onestamente le ho risposto sarà stato un inbuco ridendo per poi chiederle come stava, e mi risponde "stai lontano da me, posso crearti un problema , non mi cercarca e contattare per un mese o sino a quando non ti dico"

A questo punto, io non la cercavo più, io non le ho dato nessun appoggio, non sono stato più presente come facevo prima, seguendo i consigli delle vostre letture, che riportavano ad un suo interesse verso di me puramente materiale...
Mi domando cosa vuole da me? perchè cercarmi che non sto dando nessun aiuto? cosa devo fare?

Francesco 21/08/1974
Darlèn 01/10/1986

mi scuso per essermi dilungato, ma penso che una lettura sapendo più cose possibili sia più precisa da ottenere..

Grazie di tutto... buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sab Lug 14, 2018 2:52 pm

Caro Francesco,
Certo che la faccenda è bella intricata, eh? Vediamo cosa vedono le mie carte.
Lei non mente quando dice che ha problemi non da poco con questa persona che a quanto pare non vuole accettare la decisione di lei di non averci nulla a che fare,ma li ha anche con altre persone legate a lui e deve stare molto attenta, perché non è che attirarsi la loro antipatia sia stata una bella idea,visto che le carte li vedono come poco raccomandabili.In particolare c'è una donna che la odia da molto tempo che già in passato le ha dato parecchi problemi,che le carte identificano nella suocera.I problemi li risolverà ma prima che lo faccia questa donna le farà vedere i sorci verdi.
Esaminata la situazione di lei,vediamo ora che cerca da te.
Lei sembra averti cercato d'impulso,forse in un momento in cui era particolarmente giù,però non ti ha detto esattamente come stanno le cose,non ti ha insomma detto quello che io vedo con le carte.Si farà ancora viva,ma si riavvicinerà cercando di estorcerti soldi.Aspettati qualche richiesta in quel senso da parte sua nei prossimi mesi.
Purtroppo questa donna suscita ancora dei sentimenti in te,anche se credo tu abbia capito ormai il tipo che è.La prima cosa che le mie carte ti consigliano è esigere (so che è difficile) la MASSIMA SINCERITA' da lei e mostrarti estremamente deciso a tenerla a distanza.Tieni gli occhi molto aperti,perchè lei non è affatto una bella persona e se cedessi finiresti col pentirti!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : APPOGGIO PIACERI ACQUA DISPOTISMO SFORTUNA.
Non illuderti ,questa donna vuole qualcosa!Le carte ti consigliano,anche soffrendo, di bloccarla e non concederle alcuno spazio!
Per finire le Fallen Angels.Escono: GUSION (Scelta) ASTAROTH (Sfortuna) HAAGENTI (Rinnovamento)
Dovrai fare una scelta precisa:o la fai rientrare nella tua vita e te ne penti amaramente o la lasci fuori!
Un saluto
Odeja

Ti ricordo che non accetto altre domande dopo questa stesa perché è contro il regolamento.Potrai se credi chiedermi chiarimenti e aggiornamenti fra 15 giorni,come da regolamento

Visualizza il profilo
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Sab Lug 14, 2018 3:01 pm

Grazie.

Purtroppo la suocera è morta molti anni fa, e da quello che mi ha sempre raccontato è stata l unica persona a di quella famiglia che teneva a lei e che voleva davvero bene..

Per quanto riguarda i soldi, non credo che lo faccia da quando si è rifatta viva sono stato molto chiaro nel dire che non io soldi è sono in grosse difficoltà..

Chissà chi è questa donna.. Può darsi una delle due cognate..

Grazie..

Continuerò a fare duro.. Sperando di diventare sempre più forte
Visualizza il profilo
Francesco74

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Dom Lug 29, 2018 3:40 pm

Ciao Odeja,

Ho chiuso con Lei con un chiaro Addio scritto, le dissi che quando avrei scritto questa parola sarebbe stata l'ultima volta che avrei risposto a qualsiasi messaggio se non per un motivo valido.. Tutto ciò è successo dopo che Lei mi ha scritto, dopo dei post lasciati sul mio profilo facebook, alle sue scritte ovviamente con modi di Superiorità le ho semplicemente risposto, se mi stai scrivendo per me vale solo se sarai Sincera altrimenti per me tutto ciò che hai appena scritto rientra nel tuo mentire e nel tuo egoismo, partite offese da Lei che mi fanno capire di aver preso sul fatto che mentisse ed alle sue offese ho semplicemente risposto "non posso dire non provare ancora tanto per Te, ma posso dire che Amare è anche saper aspettare, ed io l'ho fatto per molto tempo perciò Addio"...
Dopo questo mi blocca su tutti i social e per curiosità sono andato sul suo profilo facebook stranamente bloccato solo su messenger e vedo dei post dopo riceve complimenti sulla sua bellezza e le sue risposte da flirt....
Ti ho scritto che sua suocere è morta da tanti anni, perciò ora ti chiedo l'evoluzione di tutto ciò e se nella mia vita troverò un amore corrisposto... Mi piacerebbe davvero tanto condividere con una persona la mia vita..

Grazie.. e penso di non essere uscito da regolamento se l'ho fatto chiedo scusa.. buona domenica
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   Dom Lug 29, 2018 8:22 pm

Caro Francesco,
Partiamo da lei.
In futuro lei farà di tutto per riavvicinarti perché non digerisce il tuo rifiuto e il fatto che non possa più abbindolarti.Per questo,non subito ma lo farà,giocherà la carta del pentimento sperando di riagganciarti.
Tu ovviamente provi ancora qualcosa per lei ,anche se ormai non ti fai più illusioni sul tipo che è.In passato tu l'hai molto amata, ma col tempo ti sei dovuto render conto che lei non ti ricambiava sinceramente.Quanto a una possibile nuova conoscenza, in futuro vedo una tua simpatia per un'altra, ma ti renderai conto che non è neanche lei una bella persona e la bloccherai.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DONI ELEVAZIONE FATALITA' NEMICI SFORTUNA.
Tu ormai hai capito che lei è una persona venale e cattiva e la terrai lontana.
Per finire le Fallen Angels.Escono : BALAM (Forza) IPOS (Prudenza) BUER (Guarigione).
Con lei dovrai andare coi piedi di piombo e mantenere la tua decisione se vuoi superare questa storia.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono davvero preoccupato   

Sono davvero preoccupato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In giro vedo solo persone felici...
» Se si produno rifiuti pericolosi sino al 1 giugno sono obbligato ad iscrivermi al sistri
» piacere sono erika
» I mozziconi in spiaggia non sono innocui
» Clini ha invitato “chi è contrario a dirlo espressamente” - IO SONO CONTRARIO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: