Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao Odeja

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
marzia




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.05.13

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Lug 16, 2018 9:24 am

Ciao Odeja, è da tanto che non ti scrivo e spero di averlo fatto nella sezione giusta.
Nella mia vita ci sono stati un po' di cambiamenti...qualche mese fa è finita una storia con la persona che pensavo potesse essere quella giusta. In realtà ancora oggi a volte penso a come sia stato possibile, ma poi ripenso a tutto quello che è successo e mi costringo a non farmi troppe domande.
Da poco, poi, ho incontrato un'altra persona...il punto è che mi sento assai confusa e non so prendere una decisione. Potrebbe essere la persona giusta per me? Mia sorella, a pelle, non lo accetta. Sto sbagliando tutto di nuovo o vedi che davvero ci potrebbe essere qualcosa tra noi?
Grazie mille.
C.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Ciao Odeja Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao Odeja   Ciao Odeja Icon_minitimeLun Lug 16, 2018 2:03 pm


Cara Marzia,
Partiamo dal tuo ex.
C'è poco da dire,tu ancora lo pensi e vorresti sue notizie.Una cosa ti raccomando:non cedere all'impulso di cercarlo te,perchè non è affatto una buona idea! Le carte mi dicono che tu hai investito molto su di lui, però c'è stato chi ha fatto in modo di farvi litigare,e tu forse ti sei fidata troppo di qualcuno che in realtà ti era ostile.Questo 'qualcuno' è una donna.Tu senti che fra voi ci sono ancora parecchie cose da chiarire,però fossi in te lascerei tutto come sta.
Lui si farà vivo ma non subito, e deve stare molto attento a una donna di una certa età che non vuole che torniate insieme.La sensazione è che provi ancora qualcosa per te e che a ricominciare e tornare ci pensi,ma appunto c'è questa persona che lo frena.Viste le carte che mi sono uscite,sarebbe il caso che tu chiedessi a Ester se questa donna ha fatto qualcosa per farvi allontanare, oppure se qualcuno lo ha fatto, perché ho questo dubbio e sarebbe meglio che tu sapessi se è così o no.Non mi è uscita alcuna carta che faccia pensare a una rottura definitiva,comunque,nè nelle tue carte né nelle sue.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : STELLA DELLA DONNA TAVOLA DESTINO ACQUA ROVINA.
C'è una donna che non vi vuole insieme, ma anche qua non mi escono carte di rottura definitiva.
Per finire le Fallen Angels.Escono:CAIM (Litigio) ANDRAS (Conflitto) ZEPAR (Seduzione).
Qualcuno ha fatto di tutto per farvi litigare.
E ora l'altro.
Questa persona si rivelerà molto diversa da come ti si presenta,sarà una delusione.Vedo un'altra donna e quindi tua sorella ci ha visto giusto.
Lui ti sta prendendo in giro,perchè c'è un'altra donna nella sua vita con cui forse è in crisi e al tempo stesso vorrebbe continuare a frequentare te.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :ROVINA CHIACCHIERE ACQUA MALVAGITA' RIUSCITA.
Riuscirai a capire quanto bugiardo,malvagio e inaffidabile sia quest 'uomo.
Per finire le Fallen Angels.Escono : AYM (Turbamento) AVNAS (Illuminazione) ZEPAR (Seduzione).
Tu ora sei confusa,ma ti renderai presto conto che questo ti prende solo in giro!
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte ora non potrai farmi altre domande. Potrai riscrivermi come da regolamento fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao Odeja
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Odeja
» ciao Odeja
» CIAO ODEJA!
» Ciao Odeja
» Ciao Odeja

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: