Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MIA SORELLA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 8:48 am


Ciao Rachele è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per mia sorella piccola, Caterina (28.9.97).
Mia sorella ha lasciato l'università,non ha voglia di lavorare e ha in mente soltanto carriera e soldi facili.In famiglia c'era già tensione da mesi per altri motivi, ma questa volta è successo un macello.
Riordinando la sua camera mia mamma ha scoperto delle foto di mia sorella piuttosto imbarazzanti e stavolta,invece di coprirla come fa spesso,ha avvisato mio padre e me.
Risultato:mia sorella ci ha detto che non vuole finire come noi,che è bella e quindi può aspirare a molto di meglio e da una settimana si è trasferita da un'amica (noi sospettiamo che sia stata lei a convincerla a fare quelle foto),mi ha bloccato ovunque e si è licenziata dal bar dove molto di malavoglia lavorava.Noi siamo molto preoccupati. Che vedi nel futuro di questa ragazza?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMar Lug 17, 2018 4:07 pm


Ciao Balente
Di tua sorella hai tracciato un quadro del tutto veritiero,purtroppo.
E' una di quelle ragazze che si ritengono sprecate,per cui nulla è mai abbastanza ,e ce l'ha con voi perché a suo dire la limitate.
Al momento le carte la vedono incerta,come se stesse pensando al da farsi oppure attendesse qualcosa,ma verso settembre vedo un viaggio (che però potrebbe essere L'IDEA di un viaggio,è tutto da vedere).Suggerirei di rivedere alla fine di agosto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : INCOSTANZA DESTINO CAMBIAMENTO RITARDO STELLA DONNA.
Tua sorella per adesso è molto incerta sul da farsi,anche se vuol fare qualcosa per cambiare la sua vita.


Torna in alto Andare in basso
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 9:03 am


Potremmo rivedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeSab Ago 04, 2018 2:44 pm


Ciao Balente
Tua sorella non tornerà a vivere con voi, quindi smettetela coi tentativi che mi hai descritto in privato.Il solo risultato che potete ottenere è quello di spingerla a fare l'opposto di quello che volete e di conseguenza cacciarsi nei guai.
Dalla stesa precedente di cambiato c'è solo il fatto che ora lei non è più confusa ma l'idea di viaggio è diventata progetto.Da settembre tua sorella inizierà a muoversi, a valutare possibilità ,a spedire curricula in Continente. Contrariamente al suo carattere irruente,stavolta farà le cose con molto metodo,quindi non devi pensare che stia per andar via da un momento all'altro.
Il rischio è che per farlo si serva di qualcuno,un uomo che a voi non piace,ma questo dovremo vederlo nelle prossime stese.Nell'immediato potete stare tranquilli.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : PENSIERO DISTACCO ACQUA DESTINO STELLA DELLA DONNA.
Tua sorella sta pensando di andarsene ed è decisa mettere fra lei e voi quanta più distanza possibile!



Torna in alto Andare in basso
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 8:48 am


Mio padre da poco ha finalmente riscosso tutti i soldi per la vendita di un terreno e non sono pochi. Mia sorella non so come lo ha saputo e si è presentata a casa esigendo una parte di quei soldi per trasferirsi in Continente.Ovviamente mio padre,sostenuto da me e mamma, glieli ha negati e lei da allora è di nuovo sparita.
Puoi dirmi cos'ha in testa?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMer Ago 22, 2018 1:44 pm


Ciao Balente
Tua sorella è ben decisa a farsi dare quei soldi perchè i soldi ora sono il suo primo pensiero. Vuole andarsene,mettere più chilometri possibile fra lei e voi, perchè ritiene che sia colpa vostra se lei non ha il lavoro che pensa di meritare e si sente intrappolata. Purtroppo sai bene com'è fatta quando si mette in testa qualcosa,quindi non pensare che rinunci a quei soldi e la smetta di darvi il tormento.Visto che per forza di cose dovrà rendersi conto che con voi non può spuntarla,pur di raggiungere il suo scopo si servirà di un uomo che a voi non piace.Bisognerà vedere che altro farà ,perchè al momento le carte non dicono molto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DESTINO ACQUA FATALITA' INCOSTANZA RISCHIO.
Lei sta solo pensando ad andarsene,senza pensare,sventata com'è,ai rischi che può correre!
Torna in alto Andare in basso
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeDom Set 23, 2018 8:36 am


Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeLun Set 24, 2018 5:51 am


Ciao Balente
Purtroppo tua sorella vi vede come nemici,soprattutto suo padre perchè non le dà quei soldi ed è ben decisa a bloccarvi tutti.
Purtroppo (e so di non dirti nulla di nuovo) è stata molto viziata e quindi adesso che quanto esige (lei non chiede,ESIGE) le viene negato si comporta come si comporta.Va detto che c'è una persona che butta benzina sul fuoco,che le racconta menzogne e la lusinga, e lei arrabbiata com'è non si accorge della sua malafede nè se ne accorgerà per un bel pezzo.
La decisione di andarsene resta,al momento sta ferma ma non perchè ha rinunciato,perchè sta studiando possibili alternative.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI TRADIMENTO STELLA DELL'UOMO DESTINO DISTACCO.
Lei tuo padre lo vede come un nemico,si sente tradita da lui ed è ben decisa a partire
Torna in alto Andare in basso
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMar Ott 16, 2018 9:09 am


Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMer Ott 17, 2018 5:59 am


Ciao Balente
Tua sorella vuole andarsene,ma il fattore economico la condiziona pesantemente e di questo anzichè a se stessa dà la colpa a voi,soprattutto a tuo padre.Per adesso sta ancora cercando una soluzione,ma non è facile e questo la butta giù,anche se è orgogliosa e non ammetterebbe mai di non farcela.Mi spiace, ma dubito che possa riavvicinarsi a voi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :DESTINO DISTACCO DISPOTISMO RITARDO FUOCO.
Le se ne vuole andare ma ora come ora questo non è possibile per molte ragioni e lei dà la colpa a voi se i suoi progetti non decollano
Torna in alto Andare in basso
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMar Nov 06, 2018 7:24 am

Ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeMer Nov 07, 2018 6:27 am


Ciao Balente
Tua sorella se ne vuole andare e piuttosto presto farà un nuovo tentativo con tuo padre per avere ciò che secondo lei le spetta.Il fatto che riceverà un nuovo rifiuto la inasprirà e l'allontanerà da voi per un lungo periodo.Per il momento il suo progetto di andarsene resta ma restano anche gli ostacoli,sostanzialmente non è cambiato nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO CAMBIAMENTO DESTINO DISTACCO STERILITA'.
Tua sorella è decisa ad andarsene e operare un cambiamento drastico nella sua vita ma per adesso nulla cambia per gli ostacoli che sai
Torna in alto Andare in basso
balente93




Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 30.01.18

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 10:13 am


Il tentativo c'è stato e la scenata anche.Possiamo rivedere la situazione?
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 2:21 pm


Ciao Balente
Tua sorella non vuole più aver nulla a che fare con nessuno di voi ed è decisissima ad andarsene.
E' testarda e non si rende conto che quello che vuol fare,come vuol farlo,la esporrebbe a dei rischi.Per lei contano solo i soldi,del resto non le interessa nulla.
Dopo le feste verrete a sapere qualcosa di lei che non vi piacerà per nulla e non posso escludere che tuo padre la cerchi per avere delle spiegazioni.Bisognerà vedere questa situazione come si svilupperà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO FUOCO DENARO DISTACCO DISPOTISMO.
Dopo la scenata per i soldi che c'è stata tua sorella sarà più che mai decisa a non aver più rapporti con voi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIA SORELLA Empty
MessaggioTitolo: Re: MIA SORELLA   MIA SORELLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIA SORELLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 51 SORELLA
» 35 SORELLA
» 58 SORELLA
» Sua sorella
» 19 SORELLA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: