Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lui nei miei confronti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lui nei miei confronti  Empty
MessaggioTitolo: Lui nei miei confronti    Lui nei miei confronti  Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 5:20 pm

Ciao Odeja,
Non ti ho scritto per un po’ date le incomprensioni che ci sono state..
comunque ti ho scritto perché c’è questo ragazzo Alberto 23/09/93 che faceva il barista in un bar della mia città.
Tra noi c’è sempre stato uno scambio di sguardi ma niente più.
Ieri l’ho rivisto dopo tanto tempo in discoteca e anche lì siamo andati avanti di sguardi per tutta la serata. Ad un certo punto si stava anche abbracciando con una ragazza e nel mentre l’abbracciava continuava a guardarmi, come se mi volesse fare ingelosire..
volevo chiederti
Lui nei miei confronti cosa prova e se in caso ci fosse un interesse se si farà avanti con me.
Ti ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

Lui nei miei confronti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Lui nei miei confronti    Lui nei miei confronti  Icon_minitimeSab Lug 21, 2018 6:52 pm

E IO PER DEGLI SGUARDI DOVREI FARTI UNA STESA E SPRECARE ENERGIE????
LE STESE SI CHIEDONO IN PRESENZA DI FATTI ,NON IN BASE A SUPPOSIZIONI!
APPLICO IL PUNTO 22:

22. Il cartomante può A SUO INSINDACABILE GIUDIZIO decidere di non seguire più un/una utente.Dato che in questo forum non sono consentiti cambi,l'utente verrà cancellato dal forum senza possibilità di appello.

La cancellazione comporta il ban DEFINITIVO e ti è vietato reiscriverti.
Buon viaggio
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
 
Lui nei miei confronti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mio fratello nei miei confronti
» I miei dubbi
» 13 ABBANDONA I CONFRONTI CON GLI ALTRI
» 40 I MIEI AVI
» 5 I MIEI AVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: