Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Stavolta scrivo per mio genero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeVen Lug 27, 2018 11:16 am

Ho tre figli e scrivo per il marito della minore.
Da tempo la sua azienda è in crisi e a settembre ci saranno licenziamenti. Volevo sapere se mio genero rischia di essere fra quelli lasciati a casa.
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeVen Lug 27, 2018 1:46 pm


Buon pomeriggio Gentiluomo.
Tuo genero non sarà licenziato ,ma vedo malafede da parte dell'azienda.
Mi spiego meglio: le carte vedono sì che il suo posto non è in pericolo,ma vedono anche una proposta che l'azienda farà a lui e ad altri operai,una proposta di trasferimento altrove,per la precisione in un altro stabilimento della stessa azienda.
Questo trasferimento verrà prospettato come necessario, ma mentiranno,sarà una manovra subdola per allontanare dall'azienda operai che per qualche motivo alla dirigenza non sono graditi.
Consiglierei a tuo genero di iniziare a guardarsi intorno.
La domanda a risposta secca mi dice che ci sono persone che non sono affatto sincere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:MALVAGITA' CHIACCHIERE ACQUA ELEVAZIONE ROVINA.
Questo trasferimento che gli verrà proposto come un avanzamento in realtà è una colossale menzogna e se tuo genero ci casca lo rimpiangerà!
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeGio Ago 23, 2018 8:58 am


La proposta che hai visto è arrivata sotto forma di una lettera dell'azienda.
Hanno dato tempo a mio genero e agli altri un mese per decidere,ma lui intende rifiutare.Che succederà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeVen Ago 24, 2018 5:36 am


Buongiorno Gentiluomo
Tuo genero non vuol accettare la proposta che gli hanno fatto e fa molto bene,perchè qua c'è parecchia malafede e se accettasse non si sa come si troverebbe.
Il consiglio di iniziare a guardarsi intorno resta valido,prima lo fa meglio è.
La domanda a risposta secca dice che da parte della dirigenza non c'è alcuna sincerità.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RISCHIO CAMBIAMENTO TRAFFICO ACQUA DESTINO.
Il posto di lavoro è a rischio,prima decide di guardarsi attorno meglio è!
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeDom Set 23, 2018 8:40 am


Mio genero ha rifiutato e si sta guardando intorno perchè lì non vuol più stare.Troverà altro?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeDom Set 23, 2018 1:37 pm


Buon pomeriggio Gentiluomo
Purtroppo sul lavoro vedo un periodo brutto per tuo genero,perchè lui e quelli che hanno rifiutato la proposta dell'azienza verranno molto penalizzati,mi sa che possiamo proprio parlare di mobbing.Tuo genero è molto intelligente e questo lo ha messo in conto,per cui inizierà molto presto a guardarsi attorno.Le carte lo consigliano di rivolgersi in particolare a un uomo che già lo ha aiutato in passato e che in qualche modo è legato alla sua famiglia d'origine.Se lo fa e lo fa subito vedo in arrivo novità molto interessanti e redditizie.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo genero andrà incontro a un brutto periodo che però supererà bene.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : TRAFFICO ACQUA TAVOLA STELLA DELL'UOMO NATIVITA'.
Tuo genero va incontro a un periodo burrascoso sul lavoro,ma il colloquio con un uomo gli aprirà nuove e migliori possibilità
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 9:43 am


Avevi ragione riguardo all'interessamento di un uomo.
Grazie a lui la prossima settimana mio genero ha un colloquio di lavoro.
Come andrà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 2:15 pm


Buon pomeriggio Gentiluomo
Tuo genero è molto nervoso per la situazione sul posto di lavoro attuale e vorrebbe andarsene quanto prima.Questo suo disagio però potrebbe influire sul colloquio,farlo sembrare troppo ansioso e quindi poco affidabile.Deve cercare di stare calmo e tutto andrà come vuole.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo genero ha ottime prospettive di riuscire,basta che si mostri sicuro di sè.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TRAFFICO NATIVITA' RISCHIO FUOCO CHIOSTRO.
Tuo genero ha ottime possibilità ma il suo nervosismo potrebbe penalizzarlo
Torna in alto Andare in basso
gentiluomo




Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 01.02.18

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeGio Dic 06, 2018 10:04 am


Mio genero si è licenziato e ora è in prova.
Come andrà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9227
Data d'iscrizione : 20.01.12

Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitimeGio Dic 06, 2018 2:57 pm


Buon pomeriggio Gentiluomo
Tuo genero si sta impegnando molto e i frutti si vedranno,anche se dovrebbe evitare di farsi prendere dall'ansia ,che porta a commettere errori.Non vedo comunque problemi tali da spingere il suo datore di lavoro a non confermarlo dopo il periodo di prova.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo genero supererà il periodo di prova.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:NATIVITA' RIUSCITA DENARO TRAFFICO GRAZIA.
Tuo genero supererà il periodo di prova.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stavolta scrivo per mio genero Empty
MessaggioTitolo: Re: Stavolta scrivo per mio genero   Stavolta scrivo per mio genero Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stavolta scrivo per mio genero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrivo per mio zio
» Scrivo per mia nuora
» Scrivo per mio figlio
» 10 SCRIVO LA MIA STORIA CON AMORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: