Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Mia moglie e questa qua

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DonEnrico

MessaggioTitolo: Mia moglie e questa qua   Ven Lug 27, 2018 1:59 pm

E' la prima volta che ti scrivo perché voglio capire se tra mia moglie Maria (29.6.1954) e la sua 'amica' Cettina (31.5.1954)si può parlare di dipendenza psicologica.
Visto che la storia è lunga mi sono permesso di scriverti i dettagli in privato.
Ossequi
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Gloria cartomante

MessaggioTitolo: Re: Mia moglie e questa qua   Sab Lug 28, 2018 8:43 am

Tua moglie è una persona molto fragile e quello che dovuto passare a causa di vostra figlia maggiore l'hanno indebolita ancora di più.
Sente che tu e tua figlia la caricate di responsabilità,non è sicura di essere in grado di crescere la nipotina,insomma è molto infelice.E' chiaro che non è così e che tu la tua parte la fai, però lei la vede così e nulla può farle cambiare idea.
Il fatto che come dici abbia perso presto la madre e la sorella l'ha privata di un sostegno femminile e questa cosa la cerca e pensa di averla trovata in questa persona. In futuro si attaccherà ancora di più a lei.Più la contrasterete,più cercherete di aprirle gli occhi e peggio sarà,perchè lei ha bisogno di credere che questa persona le vuol bene e la sostiene.
Questa donna non è una bella persona,lo sai e te lo confermo.E' una che vive di espedienti,che però sa vendersi bene e dire le parole giuste al momento giusto e nel modo giusto e in tua moglie ha trovato la persona da manipolare e sfruttare.
Non attaccherà mai apertamente né te né tua figlia però farà di tutto per allontanarla da voi.
Mi spiace ma questa èdipendenza psicologica bella e buona!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Mia moglie e questa qua
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Questa notte...
» LE DIVISIONI
» Ciao a tutti, questa è la mia storia
» È mai vita questa?
» perchè ho tutta questa rabbia dentro? - marsigliesi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: GLORIA CARTOMANTE-
Vai verso: