Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Prima di ferragosto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
verde

MessaggioTitolo: Prima di ferragosto   Dom Ago 05, 2018 5:32 pm

Prima che arrivi Ferragosto ti chiedo nuovamente se vedi novità ...
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Prima di ferragosto   Lun Ago 06, 2018 9:24 am

Cara Verde,
Le carte mi avvisano di problemi non riguardanti la sfera sentimentale per colpa di una donna che credevi amica e ti ha deluso profondamente. Come sai,capita che le carte che escono non abbiano nulla a che vedere col vostro quesito,questo perché vi vogliono avvisare perché siate pronte quando questa cosa avverrà.Posso dirti solo che è tua coetanea o appena appena più giovane di te e che ti ha detto parecchie menzogne.Per il resto vedo una simpatia per qualcuno che forse gravita nel ramo letterario o quanto meno vi è legato, ma stai molto attenta perché questo ha famiglia.Le carte al riguardo sono piuttosto ermetiche,magari a fine mese ci riguardiamo per saperne di più.
Riguardo a questa donna, se hai un'idea precisa e soprattutto se conosci i suoi dati COMPLETI, puoi chiedere a Cedric,però mi raccomando i dati sennò per regolamento non possiamo far nulla.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : DISTACCO BELLEZZA IMPRESA DISPOTISMO MALVAGITA'.
Vedo un'attrazione per qualcuno, ma le altre carte mi dicono che una persona nell'ambito del lavoro con cui hai interrotto i rapporti perché hai capito com'era veramente ti darà problemi.
Per finire le Fallen Angels.Escono: CAIM (Litigio) VEPAR (Illusione) VINE (Pericolo).
Tu hai litigato con una persona che ti ha delusa e questa vuol fartela pagare.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
verde

MessaggioTitolo: Re: Prima di ferragosto   Dom Ago 26, 2018 12:49 pm

Ciao, Odeja.
ho capito di chi si tratta. Non ho i suoi dati. Messa su da certi individui che vivono di luce riflessa, A. si tiene alla larga da me e da altri vecchi amici: forse aspetta di ottenere chissà quali appoggi.
In ogni caso, scrivo per parlare di me: mio padre sta morendo in un hospice e ancor più di 7 anni fa (quando morì la mamma nello stesso luogo) soffro la solitudine e mi sento vecchia: avrei tanto bisogno di un uomo che mi sorreggesse in questa dolorosa, straziante circostanza ...
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Prima di ferragosto   Dom Ago 26, 2018 1:14 pm

Cara Verde,
Mi spiace di tuo padre, da persona che ci è passata comprendo molto bene quello che stai pensando.
Vediamo le carte.
Che tu ti senta sola e senta il bisogno di un uomo SERIO è più che evidente,come è evidente il fatto che in questa circostanza sei molto delusa dall'atteggiamento di tuo fratello.Anche in questo caso le carte mettono in luce pensieri che non hanno a che vedere con la domanda che mi poni,come vedi.La situazione che stai vivendo per un po' farà passare in secondo piano l'amore,però in futuro vedo che potresti decidere di farti viva con una persona del passato,cercando un riavvicinamento.Le carte però non mi dicono di chi si tratta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PERDITA RICONOSCIMENTO CAMBIAMENTO RITARDO PASSIONI.
Le prime due carte e la quarta dicono che per la situazione in cui stai vivendo ogni tuo progetto subirà un rallentamento.La terza e l'ultima indicano un cambiamento più in qua,però non partirei in quarta pensando a chissà quale rivoluzione nella tua vita.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) MORAX (Padronanza) LERAJE (Moderazione).
In questo momento bisogna che tu tenga i piedi per terra in ogni settore della tua vita!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
verde

MessaggioTitolo: Re: Prima di ferragosto   Lun Set 24, 2018 11:39 am

Ciao, Odeja.
Mio padre è morto venerdì all'hospice dove era ricoverato da 50 giorni.
Avrò pace? Troverò una spalla su cui contare?
Grazie.
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Prima di ferragosto   Lun Set 24, 2018 2:52 pm

Cara Verde,
Prima di tutto condoglianze per tuo padre,posso immaginare essendoci passata come ti possa sentire.
Vediamo le carte.
Al momento le cose sono ferme,ma in futuro farai un incontro. Non esultare,però:le carte mi dicono che devi stare molto ma molto attenta perchè sotto c'è qualcosa che non è chiaro (cosa non lo dicono perchè molto probabilmente è troppo presto per vederlo).Non posso escludere che si tratti di qualcuno che vuole approfittarsi del brutto momento che passi e della tua solitudine per fini personali. Le carte vedono anche ,e voglio avvisarti di questo, un brutto litigio con una donna che non è affatto l'amica che pensavi,e questa cosa accadrà perchè ti verranno riferite delle cose che lei avrebbe detto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DISTACCO TRADIMENTO PASSIONI STELLA DELLA DONNA RICONOSCIMENTO.
La prima,seconda quarta e quinta carta dicono che ti renderai conto che una donna non è affatto l'amica che pensavi e che l'allontanerai,mentre la terza evidenzia un brutto litigio con questa persona.
Per finire le Fallen Angels.Escono: MORAX (Padronanza) ANDROMALIUS (Menzogna) CAIM (Litigio).
Occhi aperti,perchè le carte indicano una persona che vuole ingannarti e un litigio con un 'altra persona.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Prima di ferragosto   

Prima di ferragosto
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: