Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

PER SORA CECIONI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: PER SORA CECIONI   Sab Ago 11, 2018 2:21 pm

Cara Sora,
é sempre un gran piacere rileggerti,vediamo le carte che mi dicono.

Tu quest'uomo lo ami ma ovviamente la situazione ti fa soffrire,perchè vorresti che rompesse con l'altra e stesse con te, però almeno per ora le carte continuano a segnalare che nulla si muove.
Lui pensa di riuscire a far ragionare questa donna, però è molto molto difficile.Purtroppo con lei ha fatto le cose in fretta e furia,ha bruciato le tappe e solo in un secondo tempo ha capito che tipo è e di aver fatto un errore madornale.Ti ama e spera con tutto il cuore di riuscire a rompere con lei,ma per il momento non vedo cambiamenti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PASSIONI INCIDENTE TRADIMENTO PROCESSO ROVINA.
Purtroppo lui ha a che fare con una donna molto falsa e molto furba.
Per finire le Fallen Angels.Escono:GUSION (Scelta) PHOENIX (Rinascita) FURCAS (Consiglio).
La scelta migliore per lui è rivolgersi a un legale per sapere come agire.
Se vuoi potrai riscrivermi fra 15 giorni.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
sora cecioni

MessaggioTitolo: Re: PER SORA CECIONI   Sab Ago 11, 2018 5:50 pm

Grazie mille cara... forse sono riuscita a capire come funziona... Immagino che sia una cosa lunga... del resto il suo matrimonio va avanti da 30 anni... Non può essere facile.... Grazie per la disponibilità... Vedremo...
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: PER SORA CECIONI   Sab Set 01, 2018 9:10 am

Cara Sora,
Da tempo questa situazione ti fa soffrire perchè non si sblocca e a volte capita perfino che tu sfoghi il nervosismo coi tuoi familiari.Visto quanto ti ha detto tu pensi che in qualche modo sua moglie sia responsabile di questa decisione,e francamente non posso escluderlo.Contatti ne vedo ma non mi farei illusioni,almeno per ora la rottura rimane.La situazione è comunque molto fluida,quindi è presto per dire se questa rottura è temporanea o no,bisognerà rivedere.
Lui non è affatto soddisfatto della sua vita e questo non da ora,il lavoro c'entra e non c'entra,qua si parla di un'insoddisfazione radicata che comprende ogni settore della sua vita.Vero è che con la moglie va male e ci sono parecchie discussioni anche per i soldi,questi più che coniugi sono due nemici che vivono nella stessa casa.Sicuramente ti mente sulle motivazioni che lo spingono ad allontanarsi da te,perchè per te vedo sentimenti profondi. Quello che le sue carte mi fanno pensare è che sia un uomo in crisi profonda,che non sa neanche lui cosa cerca e come ottenerlo e di questo suo stato d'animo chi ne fa le spese sei tu.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : APPOGGIO SCOPERTA ELEVAZIONE FUOCO STELLA DELLA DONNA.
Scoprirai che dietro a questa decisione (che francamente sembra presa anche troppo di getto) in qualche modo c'è sua moglie,forse non direttamente ma c'è.
Per finire le Fallen Angels.Escono : SABNOCK (Discrezione) GUSION (Scelta) MURMUR (Storia).
Tu non cercarlo e non far nulla, però rifletti bene anche pensando al tuo passato e decidi se è il caso che tu continui a star male per lui oppure no.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
sora cecioni

MessaggioTitolo: Re: PER SORA CECIONI   Sab Set 01, 2018 9:35 am

Grazie mille... mi pare di capire che ho poche speranze che torni..... Hai ragione, mi sto illudendo.
Visualizza il profilo
sora cecioni

MessaggioTitolo: Re: PER SORA CECIONI   Sab Set 01, 2018 10:07 am

Cara Odeja... aspetta.... nella fretta e nella paura di leggere... e senza occhiali... non avevo letto bene. Avevo capito che non ci sono sentimenti... ma ora ho riletto bene. È vero che è molto in crisi con tutto ed è vero che è una situazione diffusione e dolorosa, Seguo il tuo consiglio e non faccio nulla... ma gli concedo il beneficio del dubbio... magari nella distanza si fa chiarezza. Tra l'altro ho riletto meglio anche la parte che riguarda il loro rapporto... e contrariamente a quanto dice lui... tu vedi che non va bene.... magari nel tempo trova il coraggio di affrontare la situazione.
Non voglio illudermi... ma se ci sono sentimenti profondi forse è il caso che io gli dia un po' di fiducia... Magari aspettiamo metà settembre e poi vediamo a che punto è. Poi deciderò cosa fare.
Intanto ancora grazie.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PER SORA CECIONI   

PER SORA CECIONI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: