Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Amore e ritorno (?)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gemellina

MessaggioTitolo: Amore e ritorno (?)   Ven Ago 24, 2018 8:57 pm

Grazie per avermi dato questa possibilità,vengo subito al punto.
Mi chiamo Sonia (3.6.1980) e quindici anni fa ero fidanzata con Ivan ( 10.5.1977).Ci conoscevamo dai tempi del liceo,pensavamo di sposarci ma poi lui ha conosciuto durante uno stage all'estero Marie France (23.1.1980) e in pochissimo tempo mi ha lasciata,l'ha sposata ed è rimasto in Francia.Il dolore è stato grande e da allora ho avuto delle storie,ma al momento di fare sul serio ho sempre troncato per paura,lasciando andare per vigliaccheria anche persone valide che mi volevano davvero bene.
Due anni fa sono tornata ad abitare nella mia città per stare più vicina ai miei (Sono figlia unica) ,però non ho mai chiesto di Ivan, non ho mai voluto sapere cosa fosse stato di lui.
Da circa sei mesi però anche lui ha fatto ritorno e caso voglia che lavori presso un'azienda che ha frequenti rapporti con la nostra,quindi ci siamo rivisti. Ha divorziato,a quanto sembra in modo traumatico e il figlio è rimasto in Francia con la madre.
Mi ha fatto chiaramente capire che vorrebbe che riprendessimo a frequentarci,però ti confesso che ho molti dubbi. Prima di tutto non siamo più quelli che eravamo, poi non mi fido di lui.
Volevo sapere dalle carte se può rinascere qualcosa oppure è meglio che restiamo come siamo ,ovvero semplici conoscenti.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Amore e ritorno (?)   Sab Ago 25, 2018 9:22 am

Cara Gemellina,
Quello che si capisce subito leggendoti è che il trauma per essere stata abbandonata da questa persona è stato fortissimo e devastante, e anche se è passato del tempo lui non potrà mai esserti indifferente.
Hai detto benissimo :'Non siamo più quelli che eravamo'. In definitiva tu conosci il ragazzo con cui eri fidanzata ma l'uomo che ora hai di fronte no e questo ti fa paura. Le carte ti consigliano (sempre che per te non sia troppo doloroso) di vederlo soltanto in veste amichevole,di studiarlo bene per capire quanto e come è cambiato.Il tempo e solo il tempo può dire se fra voi può nascere qualcosa SU NUOVE BASI o se è meglio lasciare tutto come sta adesso.
Lui è effettivamente reduce da un periodo durissimo e traumatico,che lo ha scosso profondamente e nel ritorno non vede una sconfitta ma un bisogno di ritrovarsi. Per carità,in questo non c'è nulla di male,ma ritrovarsi non vuol dire rincorrere il passato,quello che è stato nessuno può cambiarlo.
A me sembra che lui abbia troppa fretta di buttarsi tutto alle spalle,e non capisca che sono passati quindici anni,non quindici giorni.Toccherà a te,che dei due sei indubbiamente la più razionale,rimetterlo in carreggiata e farlo riflettere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:INCOSTANZA BELLEZZA PENATI AMICIZIA SAGGEZZA.
Lui appare piuttosto confuso.Spetterà a te essere la più saggia e ricondurre tutto su un piano puramente amichevole.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BELIAL (Amicizia) FLAUROS (Prudenza) SITRI (Celebrazione).
Lui mi sembra molto sventato,toccherà a te mantenere il raziocinio e impostare,almeno per adesso ,il rapporto come un'amicizia.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte non puoi farmi altre domande ora. Potrai riscrivermi fra 15 giorni,come da regolamento.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Amore e ritorno (?)
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: