Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Eredità contesa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciska




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.18

Eredità contesa Empty
MessaggioTitolo: Eredità contesa   Eredità contesa Icon_minitimeVen Ago 24, 2018 9:04 pm


Mi sono iscritta a questo forum su consiglio di un amico e spero mi possiate aiutare.
Sono figlia unica di primo letto. Dopo la morte di mamma mio padre un paio di anni dopo ha sposato un'altra donna,una persona che già frequentava casa nostra e non mi è mai piaciuta.
Ho abbozzato però se dovessi dirti che i rapporti erano stretti mentirei. Mio padre si è ammalato e dopo un anno terribile è morto all'inizio dello scorso anno,senza fare testamento. Da allora fra me e questa donna è guerra,perchè io rivendico per me la casa di famiglia e lei non vuole saperne.Dei soldi mi importa relativamente ma quella casa per me è tutto e mi rifuto di lasciargliela.
Ho intenzione di farle un'ultima offerta,se rifiuta andremo in tribunale. Riuscirò a spuntarla?Maggiori dettagli e dati in privato
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Eredità contesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Eredità contesa   Eredità contesa Icon_minitimeSab Ago 25, 2018 5:35 am


Quello che vedo da parte della donna di cui mi hai fornito i dati è un fortissimo astio nei tuoi confronti,covato da tanto e che con la morte di tuo padre è esploso.Essendo una persona profondamente insicura e con (probabilmente) un forte complesso di inferiorità lei in te,persona in carriera e volitiva,vede una nemica,ed è invidiosa.Ora si sente lei in vantaggio perchè ha qualcosa che tu vuoi e ci gode da matti.La buona notizia è che sta tirando troppo la corda, pensa che tu anche per rispetto a tuo padre non andrai mai in tribunale e qui sbaglia. Quando capirà,fatti alla mano,che tu non cedi sulla casa,farà marcia indietro e accetterà quello che le offri,anche se farà finta di farti una concessione.Fidati,in tribunale non arrivate!
Guardando in modo più approfondito vedo che tu otterrai la casa,anche se ti ci vorrà ancora un pochino.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono.DESTINO PENATI DENARO RISCHIO PROCESSO.
Tu sei decisa ad avere quella casa e quando lei capirà che non esiti neppure a ricorrere alla legge accetterà la somma che le offri
Torna in alto Andare in basso
Ciska




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.18

Eredità contesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Eredità contesa   Eredità contesa Icon_minitimeMer Ott 03, 2018 12:34 pm


Ho fatto un'offerta a quella donna,mettendo bene in chiaro che se non accetta ci vedremo in tribunale.
Come andrà a finire?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Eredità contesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Eredità contesa   Eredità contesa Icon_minitimeMer Ott 03, 2018 1:26 pm


Questa donna,come già sai,ti detesta ed è contentissima di metterti i bastoni fra le ruote,però non può tirare troppo la corda e lo sa. Ti farà penare ancora per un mesetto, ma poi cederà,consigliata anche da un parente che si intende di legge.
Riavrai la casa,l'offerta sarà accettata.
Guardando in modo più approfondito vedo che sono in arrivo novità positive.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DENARO ONORI CARTA BLU FUOCO CHIACCHIERE.
Questa donna farà ancora delle storie e tu devi mantenere la calma,perchè comunque la casa la riavrai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eredità contesa Empty
MessaggioTitolo: Re: Eredità contesa   Eredità contesa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eredità contesa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 CONTESA
» 36 CONTESA
» 64.EREDITA'
» 33 EREDITA'
» 45 EREDITA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: