Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 La causa di condominio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

La causa di condominio Empty
MessaggioTitolo: La causa di condominio   La causa di condominio Icon_minitimeMer Ago 29, 2018 10:48 pm

Ciao Cecilia, spero sia giusto chiedere a te perchè ho visto che di cause si occupa anche Amselet, in caso mi scuso anticipatamente per l'errore.

Il condominio dove abito ha in corso una causa da anni con uno dei condomini, già ci hanno condannato in primo grado e a settembre dovrebbe esserci la sentenza di appello. L'avvocato ci ha detto che è quasi sicuro che perdiamo.

Quindi la mia prima domanda è se vinceremo o no la causa.

La seconda, in caso di perdita, se dovrò pagare molto.

Ti scrivo i miei dati in Mp.
Intanto un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

La causa di condominio Empty
MessaggioTitolo: Re: La causa di condominio   La causa di condominio Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 9:33 am


Io tante illusioni non me ne farei,anche perchè secondo l'opinione delle carte l'avvocato che è stato scelto dal condominio non è granchè.Una possibilità a vostro favore, piccola, c'è però dipende da come tutto sarà gestito.
Guardando in modo approfondito vedo che una possibilità il condominio ce l'ha.
Vediamo la situazione col metodo a croce. Escono: PROCESSO TRADIMENTO GRAZIA NEMICI MALVAGITA'.
Le carte non sono belle,però la terza uno spiraglio lo fa intravedere.
Con carte simili almeno per ora non posso dirti quanto dovresti pagare in caso di perdita
Torna in alto Andare in basso
maghetta




Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 15.11.12

La causa di condominio Empty
MessaggioTitolo: Re: La causa di condominio   La causa di condominio Icon_minitimeGio Ago 30, 2018 10:06 am

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La causa di condominio Empty
MessaggioTitolo: Re: La causa di condominio   La causa di condominio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La causa di condominio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Causa di condominio
» 7 A CAUSA DI UN ESTRANEO
» nuvola aggiornamenti causa
» Causa di lavoro
» 25 febbraio:nobile causa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: