Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceRegistratiAccedi

Nuovo argomento   RispondiCondividi

esame scritto a ottobre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
riccardo

esame scritto a ottobre  Empty
MessaggioTitolo: esame scritto a ottobre    esame scritto a ottobre  Icon_minitimeVen Set 07, 2018 12:22 pm

Ciao Berenice, mi rivolgo a te in merito al prossimo esame scritto universitario che dovrò sostenere ad ottobre , circa verso il 15 questo perché nonostante la data prefissata potrebbe esserci uno slittamento di un giorno o due per cause di programmazione.
La materia per la quale devo sostenere l'esame è - da sempre - la mia materia preferita.
Nonostante tutto sto affrontando la preparazione con il massimo impegno perché vorrei poter prendere un ottimo voto e ti posso garantire che ce la metterò tutta.
Puoi cortesemente dirmi se , secondo le tue carte , riuscirò a superare questa prova con un buon voto ?
Grazie di cuore di tutto !!
Very Happy

Riccardo
03/12/60
Torna in alto Andare in basso
Berenice

Berenice

MessaggioTitolo: Re: esame scritto a ottobre    esame scritto a ottobre  Icon_minitimeVen Set 07, 2018 1:30 pm

In questo periodo vedo che sei preso da varie vicende che ti innervosiscono e potrebbero farti perdere la concentrazione.L'esame in linea di massima andrà bene, ma ti renderai conto dopo che avresti potuto dare di più.
Guardando in modo più approfondito vedo che la concentrazione necessaria per l'esame potrebbe essere disturbata da fattori esterni.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PENSIERO INCIDENTE IMPRESA DESTINO.
Qualcosa che non ha a che fare con gli studi ti distrarrà.
riccardo

MessaggioTitolo: esame    esame scritto a ottobre  Icon_minitimeLun Ott 08, 2018 11:18 am

Ciao Berenice, oggi mi hanno che l'esame è stato spostato dal 15 al 19 Ottobre. Per me ok in quanto avrò qualche giorno in più per prepararmi .
Posso chiederti se riuscirò a superare la prova scritta e se con buon risultato.
Penso che più di così non riesco. Ce la sto mettendo tutta e in cuor mio ho fatto tutto quanto è possibile per avere un buon voto.
Avevi ragione in merito ai problemi che mi stavano distraendo e prendendo in seria considerazione i tuoi consigli ho raddrizzato il tiro ponendo priorità massima allo studio.
Grazie ancora di tutto e per la tua cortesia.
Riccardo
03/12/60 Smile
Berenice

Berenice

MessaggioTitolo: Re: esame scritto a ottobre    esame scritto a ottobre  Icon_minitimeLun Ott 08, 2018 2:47 pm

Purtroppo,per quanto tu faccia davvero del tuo meglio,vedo che la tua concentrazione continuerà ad essere penalizzata da fattori esterni.
Guardando in modo più approfondito mi viene confermato che fattori esterni disturberanno la tua preparazione.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono : FELICITA' ROVINA SAGGEZZA DESTINO ELEVAZIONE.
Se vuoi riuscire devi assolutamente mettere in secondo piano qualsiasi altra cosa,altrimenti l'esame non andrà bene
riccardo

MessaggioTitolo: esame scritto   esame scritto a ottobre  Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 1:05 pm

Ciao Berenice, purtroppo poco fa mi hanno verbalizzato con mail che non ho superato l'esame scritto di ottobre di cui ti avevo chiesto precedentemente.
A parte la grande delusione che potrai ben immaginare , visto il grande impegno profuso, ora mi trovo nella difficilissima posizione di doverlo ridare a dicembre ed oltretutto insieme ad altro esame ( un po' meno ostico a dire il vero ).
Sono nel pieno della confusione e avrei bisogno di sapere da te se riuscirò a superare entrambi nel mese di dicembre ( dovrebbe essere per il 17 circa ) ambedue saranno scritti .
Altra possibilità potrebbe essere dare il 17 quello nuovo ( scritto ) e il 20 ridare l'esame non superato orale.
Non so che pesci pigliare e mi appello ad un tuo consiglio.
Grazie di tutto e scusami per la lungaggine del mio scritto ma è molta la delusione che ho in questo momento.
Un caro saluto.

Ric

03/12/1960 sag. ascendente capr.
Berenice

Berenice

MessaggioTitolo: Re: esame scritto a ottobre    esame scritto a ottobre  Icon_minitimeMar Ott 30, 2018 2:08 pm

In una stesa io mi affido anche molto al mio sesto senso e il mio sesto senso mi dice che per te è molto meglio meglio dare il nuovo il 17 e l'altro il 20.
Visto che le domande sono molto precise userò per questa volta il metodo della risposta secca.

ESAME DEL 17:

Le carte purtroppo non sono belle,l'esame non andrà molto bene.

ESAME DEL 20:

Cerca di non farti condizionare dall'insuccesso precedente e di non farti prendere dal nervosismo

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esame scritto a ottobre    esame scritto a ottobre  Icon_minitime

esame scritto a ottobre
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: BERENICE CARTOMANTE-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: