Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 c'è qualcuno in arrivo?...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

c'è qualcuno in arrivo?... Empty
MessaggioTitolo: c'è qualcuno in arrivo?...   c'è qualcuno in arrivo?... Icon_minitimeLun Set 17, 2018 9:19 am

ciao Odeja!
sono M. ( ti giro i miei dati in mp), sono reduce da molte delusioni...ultima da parte della mia oramai ex storica amica ed ora anche penso da parte di un amico..
vorrei chiederti se c'è qualcuno per me in arrivo.. magari anche solo per frequentazione..ma almeno significa che un pò di movimento c'è..
grazie mille e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10467
Data d'iscrizione : 22.01.12

c'è qualcuno in arrivo?... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuno in arrivo?...   c'è qualcuno in arrivo?... Icon_minitimeLun Set 17, 2018 1:15 pm


Cara Blu,
Tu vorresti un nuovo amore, ma lo vuoi talmente tanto che rischi di prendere abbagli tremendi,creare malintesi e problemi e ritrovarti sola,passando per quella che si butta addosso alle persone. Questa,tengo a precisarlo, non è un 'opinione personale (che nemmeno potrei avere ,non conoscendoti ),ma è ciò che le carte di oggi vedono e lo vedono anche molto chiaramente.Finchè non correggerai questo atteggiamento non puoi pensare di trovare una persona,e infatti le carte non segnalano una figura maschile che è una.Capisco che la solitudine è brutta, ma lo diventa anche di più se (magari del tutto involontariamente,intendiamoci) dai di te un 'impressione sbagliata che induce gli uomini a evitarti.Lavora un po' su questo e non perdere le speranze,la situazione non è irrimediabile.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO CHIACCHIERE ONORI CHIOSTRO DISPOTISMO.
Le ultime due carte,indicano entrambe blocco di una situazione e molto raramente escono insieme.Questo significa che al momento la situazione è proprio ferma che più ferma non si può.La seconda carta invece mette l'accento sul fatto che tu di te,magari senza volerlo,dai agli altri un'impressione sbagliata e negativa e questo ti penalizza molto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SHAX (Pericolo di perdita) BATHIN (Viaggio) GLASYA-LABOLAS (Pericolo).
Lavora su te stessa per correggere atteggiamenti che ti penalizzano!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.11.14

c'è qualcuno in arrivo?... Empty
MessaggioTitolo: grazie   c'è qualcuno in arrivo?... Icon_minitimeLun Set 17, 2018 1:23 pm

per la tua risposta!!
sì..ho dato il peggio di me stessa dimostrando quello che non sono..
ti ringrazio per i suggerimenti, cercherò di capirmi meglio..
a presto e buona continuazione!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c'è qualcuno in arrivo?... Empty
MessaggioTitolo: Re: c'è qualcuno in arrivo?...   c'è qualcuno in arrivo?... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
c'è qualcuno in arrivo?...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 32 QUALCUNO NON PARLA,QUALCUNO GUARISCE
» L'ARRIVO (38)
» 8 ARRIVO
» 51 ARRIVO
» 38 ARRIVO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: