Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CERCASI CASA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jem80




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.18

CERCASI CASA Empty
MessaggioTitolo: CERCASI CASA   CERCASI CASA Icon_minitimeLun Set 17, 2018 4:27 pm

Ciao Cecilia, ti scrivo per una questione che mi sta molto a cuore. Ho messo in vendita la mia casa per poterne acquistare una nel mio paese di origine....avrei gli acquirenti(dico avrei perché c'erano di sicuro sino a qualche giorno fa e tramite agenzia siamo rimasti che avremmo dato loro una risposta definitiva a fine mese)....il problema, però, nasce dal fatto che noi non abbiamo ancora trovato una casa che ci piaccia veramente...io giro come una trottola, ma la casa che abbia tutte le caratteristiche che cerco, ahimè non la trovo. Non sappiamo se vendere e comunque prenderci il tempo che gli acquirenti ci concederebbero per restare ancora in casa(sino a fine marzo), ma quello che più temiamo è non trovare una casa che ci rispecchi e finire poi per accontentarci. Tu cosa vedi? Ti lascio i dati in privato. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

CERCASI CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CASA   CERCASI CASA Icon_minitimeLun Set 17, 2018 8:47 pm


Qua la domanda che prenderò in esame è se troverai la casa che cerchi.

Da tempo tu e tuo marito avete questo desiderio,però la carta della PRIGIONE che mi esce seguita da quella della MALATTIA mi piace poco.Le carte successive mi dicono che metterete gli occhi su una casa che potrebbe fare al caso vostro,ma ci si metterà di mezzo una donna e quindi rimarrete con un pugno di mosche in mano. Mi spiace, ma le carte dicono che che sarà difficile che troviate quello che cercate,questa donna potrebbe o illudervi che ve la cede oppure essere un'altra acquirente con più mezzi di voi che ve la soffia.Almeno per ora sarà molto difficile che possiate trovare quello che cercate.Questo non significa che non sia possibile,però, le carte anche se non belle lasciano aperta una possibilità ;ti consiglio di farmi la stessa domanda fra un mese per vedere se qualcosa è cambiato.
Guardando in modo approfondito mi esce che riuscirete a trovare qualcosa, ma dovrete attendere abbastanza,le carte non indicano quanto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO NATIVITA' PACE CAMPAGNA ACQUA.
Una possibilità in futuro ci sarà,però bisognerà vedere se ve la sentite di correre un rischio.Vedo discussioni con tuo marito al riguardo
Torna in alto Andare in basso
jem80




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.18

CERCASI CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CASA   CERCASI CASA Icon_minitimeMar Set 18, 2018 7:17 am

Volevo dirti che è già successa una cosa simile. Tramite agenzia dovevamo acquistare una casa che ci piaceva(mio marito era letteralmente innamorato), ma alla fine(anche l'agenzia si è trovata i giochi fatti) il proprietario l'ha venduta ad una parente della moglie. Perdonami, mi potresti spiegare la carta della malattia?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

CERCASI CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CASA   CERCASI CASA Icon_minitimeMar Set 18, 2018 8:27 am


La MALATTIA in questo caso non indica una vera e propria malattia, ma un disagio,qualcosa che non va assolutamente per il verso giusto.
Torna in alto Andare in basso
jem80




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.08.18

CERCASI CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CASA   CERCASI CASA Icon_minitimeMar Set 18, 2018 8:56 am

ok, grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCASI CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI CASA   CERCASI CASA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CERCASI CASA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi nuove prospettive
» 21 UNA CASA IN ORDINE E' UNA CASA FELICE
» S.O.S. casa
» 30 LA CASA
» 40 LA CASA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: