Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Società con troppi soci

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Società con troppi soci  Empty
MessaggioTitolo: Società con troppi soci    Società con troppi soci  Icon_minitimeMar Set 18, 2018 5:02 am

Buongiorno,
Finalmente sono riuscita a cambiare lavoro e sarei anche contenta se non fosse che la società ha due soci uno AC quello che stimo e percui ho seguito il mio capo nella nuova avventura. L'altro LM un socio che non stimo con metodi che non mi piacciono. AC promette di liberarsi o quantomeno di limitare LM e siamo io che i miei colleghi saremmo contenti.
Riuscirà a farlo fuori o quantomeno limitarlo nella gestione aziendale così che anch'io possa svolgere il mio lavoro più ed serena ed essere più contenta della scelta fatta.
Ti lascio i dati
AC 01.05.1980
LM 25.03.1971
Io ES 04.01.1982
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1805
Data d'iscrizione : 20.01.12

Società con troppi soci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Società con troppi soci    Società con troppi soci  Icon_minitimeMar Set 18, 2018 5:15 am

E' SEVERAMENTE VIETATO chiedere stesa senza dare il nome COMPLETO (NIENTE INIZIALI)e data di  nascita,in pubblica o in messaggio privato.Se lo fate non vi verrà risposto .PUNTO 3 DEL REGOLAMENTO.

ESSENDO ISCRITTA DAL 2013 QUESTE COSE DOVRESTI SAPERLE!
Torna in alto Andare in basso
https://sibillediodeja.forumattivo.it
xeres




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 04.12.13

Società con troppi soci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Società con troppi soci    Società con troppi soci  Icon_minitimeMar Set 18, 2018 5:22 am

Admin ha scritto:
E' SEVERAMENTE VIETATO chiedere stesa senza dare il nome COMPLETO (NIENTE INIZIALI)e data di  nascita,in pubblica o in messaggio privato.Se lo fate non vi verrà risposto .PUNTO 3 DEL REGOLAMENTO.

ESSENDO ISCRITTA DAL 2013 QUESTE COSE DOVRESTI SAPERLE!

Fatto
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Società con troppi soci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Società con troppi soci    Società con troppi soci  Icon_minitimeMar Set 18, 2018 10:57 am


Buongiorno Xeres
Il socio che tu stimi sembra sottovalutare parecchio l'altro socio, la fa troppo facile.Lui può provare a limitarlo e pure illudersi di riuscirci, ma ha a che fare con un osso molto molto duro che gli darà filo da torcere e gli creerà problemi a non finire.Invece di fare promesse che SA di non poter mantenere,farebbe molto bene a guardarsi le spalle!!!
Quest'altro socio lo vedo molto più agguerrito e senza scrupoli dell'altro,però deve stare attento a non attirarsi le antipatie dei dipendenti e trovarsi isolato.
La domanda a risposta secca mi dice che il socio che stimi potrà FORSE limitare un po' l'altro,ma non può promettere cose che sa di non poter mantenere.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: FAMIGLIA DENARO ACQUA ROVINA INTELLIGENZA.
Questo qua dovrebbe capire che non è assolutamente in grado di promettere alcunchè a voi dipendenti!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Società con troppi soci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Società con troppi soci    Società con troppi soci  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Società con troppi soci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 SOCIETA'
» 71 SOCIETA'
» 67 SOCIETA'
» 47 SOCIETA'
» 9 SOCIETA'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: