Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Casa in affitto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Osarracino




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.09.18

Casa in affitto? Empty
MessaggioTitolo: Casa in affitto?   Casa in affitto? Icon_minitimeVen Set 21, 2018 8:58 am


Ciao Cecilia.
Con mia moglie viviamo dai miei e per carità ci troviamo bene, però io vorrei una casina tutta per noi.Ho messo gli occhi su una casa in affitto di fronte all'officina dove lavoro, il padrone conosce chi l'affitta e in settimana lo contatta per metterci una buona parola.Si realizzerà questo piccolo sogno?
Torna in alto Andare in basso
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Casa in affitto? Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa in affitto?   Casa in affitto? Icon_minitimeSab Set 22, 2018 5:57 am


Tu ami molto tua moglie e vuoi darle il meglio,questo si capisce subito Smile.
In un primo momento vedo che sembrerà che non ci sia nulla da fare,ma poi sarà una donna a cambiare la situazione.Le carte sono belle,andrete a vivere in quella casa.
Guardando in modo approfondito vedo che le possibilità sono davvero ottime.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RIUSCITA CARTA BLU CAMBIAMENTO FELICITA' GRAZIA.
Sì,andrete a vivere in quella casa e vedo anche che sarete molto felici lì
Torna in alto Andare in basso
 
Casa in affitto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Affitto casa
» 21 UNA CASA IN ORDINE E' UNA CASA FELICE
» 338 CASA,DOLCE CASA
» 36 LA CASA
» 39 LA MIA CASA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CECILIA CARTOMANTE-
Vai verso: