Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

STESA PER CICCIOLA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

MessaggioTitolo: STESA PER CICCIOLA   Mar Set 25, 2018 5:38 am

Perdonami ma io quello che penso lo dico e lo sapete bene.
Innanzitutto mi ha colpito positivamente l'estrema sincerità di questa persona,che ha esposto la sua situazione subito e senza possibilità di equivoci.Oggigiorno uomini così te li sogni.Quello che invece mi ha profondamente urtata è il tuo 'fastidio' nei confronti di qualcuno che non ha affatto chiesto di venire il mondo e che ti piaccia o no ESISTE e con cui volente o nolente devi fare i conti perchè è un elemento non indifferente di questa storia.Come pensi di continuare una storia se non accetti questo,come pensi di costruire qualcosa se provi ' fastidio' per questo? Chieditelo,ma chieditelo bene!
Vediamo le carte.
Lui ti attrae, ma secondo le carte tu ti sei buttata in questa frequentazione senza pensare,spinta anche dalla solitudine e il fatto che ci sia un'ex e che questa ex abbia,per forza di cose,un certo peso nella vita di quest'uomo ti indispone parecchio.E' vero che hai sofferto per amore,lo dicono le carte e lo so perchè da anni ti conosco,ma la carta della VANITA' che mi esce ora mi parla di egoismo da parte tua,di scarsa considerazione per l'altro e il suo vissuto prima di te e i suoi problemi.Tu vuoi costruire qualcosa con quest' uomo,però questi problemi ci sono e ci restano e quello che mi fa molto pensare è che nelle tue carte,a parte quella della LUSINGA che indica attrazione,non c'è una carta una che indica che quest'uomo lo ami.Mi sembra una stesa molto ma molto illuminante,a te no?
Lui soffre per la sua situazione con l'ex ma vuol ricominciare,rimettersi in gioco,e lo vuole veramente.Ha amato questa donna,ha creduto in questo rapporto,ma si è scontrato con problemi insormontabili che hanno determinato la fine della storia e ci ha molto sofferto.Gli piaci, però col tempo si renderà conto che non lo ami e che sei molto egoista.Non vedo rottura,ma certamente ti devi fare un bell'esame di coscienza e chiederti ,visto che NON LO AMI, se vale la pena,per non essere sola, di continuare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA ONORI DESTINO APPOGGIO DENARO.
Queste carte ti vedono concentrata moltissimo sul lavoro e sugli aspetti pratici della tua vita,ma di amore per lui non parlano affatto.La penultima carta,poi, fa quasi pensare che per te quest'uomo sia un ripiego, un 'antidoto contro la solitudine'.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) VAPULA (Decisione) MORAX (Padronanza).
Tu devi essere onesta con te stessa e soprattutto con lui e prendere una decisione ORA!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ott 22, 2018 12:06 pm

Buon pomeriggio Odeja, grazie tante x essere stata sincera con me. È vero ke mi conosci da tanto tempo e sai benissimo ciò ke ho passato. Io con quest’uomo
continuo la “conoscenza”. X me sono sacrifici poterci vedere, come anche x lui, soprattutto economicamente. Quindi credo ke il buttarmi nel lavoro sia dovuto a questo, xké di sacrifici nè faccio e ancora dovró farne x avere qualcosa di serio, lavorativamente! Mi sto legando tanto a lui, nonostante le mie incertezze sulla situazione con l’ex (ke mi infastidisce davvero tanto). Ma considero in primis la bimba, ke è parte di lui! Sacrifici o no, io ho voglia di andare avanti con questa storia xké ci credo! Voglio viverlo, ed è una cosa ke gli ripeto sempre.
Come si evolverà la storia?
Ci sentiamo sempre e vediamo quando possiamo entrambi...
Grazie tante
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Ott 22, 2018 1:26 pm

Cara Cicciola,
Pensaci bene prima di continuare questa storia,perchè purtroppo per te questi problemi ci sono e rimangono e non è affatto detto che le cose migliorino.In futuro vedo che di questa cosa ti renderai conto molto bene e pur soffrendoci deciderai di rompere con lui.
Quest'uomo ha e avrà problemi con l'ex,tanto più che di mezzo si metterà un altro uomo,molto probabilmente il nuovo compagno di lei,e la situazione già precaria si aggraverà.Questa faccenda lo metterà a dura a prova e prima che la risolva ci vorranno parecchi mesi.Nelle sue carte tu non compari,perchè ,pur continuando a frequentarti,lui per forza di cose ha la testa altrove e questo potrebbe far sì che ti appaia scostante e/o distratto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO FATALITA' TRADIMENTO IMPRESA AMORE.
Benchè tu tenga a lui la storia finirà per i problemi che sai e perchè tu ti sentirai messa in disparte.
Per finire le Fallen Angels.Escono: NABERIUS (Completezza) HALPHAS (Tregua) MALPHAS (Pericolo).
Non illuderti che questi problemi non influenzino il vostro rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Nov 12, 2018 1:25 pm

Buon pomeriggio Odeja, eccomi qui e ti confermo la stesa fatta precedentemente! Tutto vero e confermato dalle vicende accadute!
Mi è dispiaciuto, ma se realizzo penso ke sia meglio così x me!
La solitudine mi porta ad uscire con persone sbagliate, ed è sbagliatissimo lo so!
Non provo nulla se nn un sentimento d’amicizia e rispetto! Ma nn molla!
Col tempo incontrerò una persona con la quale avrò una storia normale con un sentimento corrisposto e vero?
Spero bene...
Grazie
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Lun Nov 12, 2018 2:14 pm

Cara Cicciola,
Tu per colpa della solitudine ti sei buttata a pesce con questa persona e ora ti stai tirando indietro.Prima che tu riesca a far accettare la tua decisione a lui ci vorrà tempo,e purtroppo le carte non escludono che in futuro,sempre per colpa della solitudine,tu non prenda altri abbagli simili a questo.Mi dispiace,ma almeno per un anno non vedo nessuno che possa fare al caso tuo.Le carte purtroppo sono estremamente esplicite.
Lui da te si sente preso in giro ( e se ti metti un attimino nei suoi panni non puoi dargli torto) e gli ci vorrà tempo per accettare la cosa.Con te avrebbe voluto qualcosa di serio,ma è anche vero che pure lui si è buttato a pesce come te,illudendosi di ricominciare da capo.Mi dispiace dirtelo,però lui si convincerà che tu sei una persona cattiva e bugiarda e che fai il paio con la sua ex.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA RISCHIO PACE STERILITA' EREDITA'.
Riuscirai dopo questa storia a ritrovare il tuo equilibrio,però c'è il rischio fondato che la solitudine ti faccia commettere altri errori come questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HALPHAS (Tregua) BOTIS (Giustizia) VUALL (Armonia).
Le carte ti consigliano di accantonare per un po' le questioni sentimentali e di pensare al tuo equilibrio interiore!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Cicciola

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Gen 16, 2019 2:16 pm

Buon pomeriggio Odeja, ho intrapreso una conoscenza con un ragazzo! Ci sentiamo e scriviamo, ma fino ad oggi non visti.
Sarà l’ennesima presa in giro?
Dati in mp
Grazie
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   Mer Gen 16, 2019 3:24 pm

Cara Cicciola,
Non iniziamo bene,visto che la prima carta per te è quella del LADRO, che indica prudenza e attenzione seguita dalla VECCHIA che indica troppa fretta!
Vi incontrerete, ma attenta, non buttarti a pesce.Vedo problemi e carte molto ma molto negative e vedo che comunque questo qua riuscirai a bloccarlo in qualche modo.Tu vuoi ricominciare, vuoi innamorarti, ma io qua vedo un'altra donna e vedo pure che deciderai di troncare e credimi non sarà un male!
Lui vuole incontrarti,questo sì, però io vedo un'altra donna.Non è da ora che lei c'è e non è chiaro se è tuttora presente o è un'ex,ma è chiaro che lui qualche impegno con lei ce l'ha,ed è pure chiaro che lui prova qualcosa per questa donna.Dubito fortemente che voglia che tu venga a conoscenza della sua esistenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' PASSIONI PENATI NEMICI DISTACCO.
Tu vuoi innamorarti di nuovo,ma non ti devi buttare a pesce, perchè questa persona non sembra libera.L'ultima carta indica che romperete.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) SHAX (Pericolo di perdita) BATHIN (Viaggio).
Tu vuoi voltar pagina,ma non buttarti a pesce,non è affatto il caso!
Un abbraccio
Odeja

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   

STESA PER CICCIOLA
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: