Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER CICCIOLA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMar Set 25, 2018 5:38 am


Perdonami ma io quello che penso lo dico e lo sapete bene.
Innanzitutto mi ha colpito positivamente l'estrema sincerità di questa persona,che ha esposto la sua situazione subito e senza possibilità di equivoci.Oggigiorno uomini così te li sogni.Quello che invece mi ha profondamente urtata è il tuo 'fastidio' nei confronti di qualcuno che non ha affatto chiesto di venire il mondo e che ti piaccia o no ESISTE e con cui volente o nolente devi fare i conti perchè è un elemento non indifferente di questa storia.Come pensi di continuare una storia se non accetti questo,come pensi di costruire qualcosa se provi ' fastidio' per questo? Chieditelo,ma chieditelo bene!
Vediamo le carte.
Lui ti attrae, ma secondo le carte tu ti sei buttata in questa frequentazione senza pensare,spinta anche dalla solitudine e il fatto che ci sia un'ex e che questa ex abbia,per forza di cose,un certo peso nella vita di quest'uomo ti indispone parecchio.E' vero che hai sofferto per amore,lo dicono le carte e lo so perchè da anni ti conosco,ma la carta della VANITA' che mi esce ora mi parla di egoismo da parte tua,di scarsa considerazione per l'altro e il suo vissuto prima di te e i suoi problemi.Tu vuoi costruire qualcosa con quest' uomo,però questi problemi ci sono e ci restano e quello che mi fa molto pensare è che nelle tue carte,a parte quella della LUSINGA che indica attrazione,non c'è una carta una che indica che quest'uomo lo ami.Mi sembra una stesa molto ma molto illuminante,a te no?
Lui soffre per la sua situazione con l'ex ma vuol ricominciare,rimettersi in gioco,e lo vuole veramente.Ha amato questa donna,ha creduto in questo rapporto,ma si è scontrato con problemi insormontabili che hanno determinato la fine della storia e ci ha molto sofferto.Gli piaci, però col tempo si renderà conto che non lo ami e che sei molto egoista.Non vedo rottura,ma certamente ti devi fare un bell'esame di coscienza e chiederti ,visto che NON LO AMI, se vale la pena,per non essere sola, di continuare.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ACQUA ONORI DESTINO APPOGGIO DENARO.
Queste carte ti vedono concentrata moltissimo sul lavoro e sugli aspetti pratici della tua vita,ma di amore per lui non parlano affatto.La penultima carta,poi, fa quasi pensare che per te quest'uomo sia un ripiego, un 'antidoto contro la solitudine'.
Per finire le Fallen Angels.Escono: FORNEUS (Onestà) VAPULA (Decisione) MORAX (Padronanza).
Tu devi essere onesta con te stessa e soprattutto con lui e prendere una decisione ORA!
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 12:06 pm

Buon pomeriggio Odeja, grazie tante x essere stata sincera con me. È vero ke mi conosci da tanto tempo e sai benissimo ciò ke ho passato. Io con quest’uomo
continuo la “conoscenza”. X me sono sacrifici poterci vedere, come anche x lui, soprattutto economicamente. Quindi credo ke il buttarmi nel lavoro sia dovuto a questo, xké di sacrifici nè faccio e ancora dovró farne x avere qualcosa di serio, lavorativamente! Mi sto legando tanto a lui, nonostante le mie incertezze sulla situazione con l’ex (ke mi infastidisce davvero tanto). Ma considero in primis la bimba, ke è parte di lui! Sacrifici o no, io ho voglia di andare avanti con questa storia xké ci credo! Voglio viverlo, ed è una cosa ke gli ripeto sempre.
Come si evolverà la storia?
Ci sentiamo sempre e vediamo quando possiamo entrambi...
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Ott 22, 2018 1:26 pm


Cara Cicciola,
Pensaci bene prima di continuare questa storia,perchè purtroppo per te questi problemi ci sono e rimangono e non è affatto detto che le cose migliorino.In futuro vedo che di questa cosa ti renderai conto molto bene e pur soffrendoci deciderai di rompere con lui.
Quest'uomo ha e avrà problemi con l'ex,tanto più che di mezzo si metterà un altro uomo,molto probabilmente il nuovo compagno di lei,e la situazione già precaria si aggraverà.Questa faccenda lo metterà a dura a prova e prima che la risolva ci vorranno parecchi mesi.Nelle sue carte tu non compari,perchè ,pur continuando a frequentarti,lui per forza di cose ha la testa altrove e questo potrebbe far sì che ti appaia scostante e/o distratto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PROCESSO FATALITA' TRADIMENTO IMPRESA AMORE.
Benchè tu tenga a lui la storia finirà per i problemi che sai e perchè tu ti sentirai messa in disparte.
Per finire le Fallen Angels.Escono: NABERIUS (Completezza) HALPHAS (Tregua) MALPHAS (Pericolo).
Non illuderti che questi problemi non influenzino il vostro rapporto.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 1:25 pm

Buon pomeriggio Odeja, eccomi qui e ti confermo la stesa fatta precedentemente! Tutto vero e confermato dalle vicende accadute!
Mi è dispiaciuto, ma se realizzo penso ke sia meglio così x me!
La solitudine mi porta ad uscire con persone sbagliate, ed è sbagliatissimo lo so!
Non provo nulla se nn un sentimento d’amicizia e rispetto! Ma nn molla!
Col tempo incontrerò una persona con la quale avrò una storia normale con un sentimento corrisposto e vero?
Spero bene...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Nov 12, 2018 2:14 pm


Cara Cicciola,
Tu per colpa della solitudine ti sei buttata a pesce con questa persona e ora ti stai tirando indietro.Prima che tu riesca a far accettare la tua decisione a lui ci vorrà tempo,e purtroppo le carte non escludono che in futuro,sempre per colpa della solitudine,tu non prenda altri abbagli simili a questo.Mi dispiace,ma almeno per un anno non vedo nessuno che possa fare al caso tuo.Le carte purtroppo sono estremamente esplicite.
Lui da te si sente preso in giro ( e se ti metti un attimino nei suoi panni non puoi dargli torto) e gli ci vorrà tempo per accettare la cosa.Con te avrebbe voluto qualcosa di serio,ma è anche vero che pure lui si è buttato a pesce come te,illudendosi di ricominciare da capo.Mi dispiace dirtelo,però lui si convincerà che tu sei una persona cattiva e bugiarda e che fai il paio con la sua ex.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RIUSCITA RISCHIO PACE STERILITA' EREDITA'.
Riuscirai dopo questa storia a ritrovare il tuo equilibrio,però c'è il rischio fondato che la solitudine ti faccia commettere altri errori come questo.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HALPHAS (Tregua) BOTIS (Giustizia) VUALL (Armonia).
Le carte ti consigliano di accantonare per un po' le questioni sentimentali e di pensare al tuo equilibrio interiore!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 2:16 pm

Buon pomeriggio Odeja, ho intrapreso una conoscenza con un ragazzo! Ci sentiamo e scriviamo, ma fino ad oggi non visti.
Sarà l’ennesima presa in giro?
Dati in mp
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeMer Gen 16, 2019 3:24 pm


Cara Cicciola,
Non iniziamo bene,visto che la prima carta per te è quella del LADRO, che indica prudenza e attenzione seguita dalla VECCHIA che indica troppa fretta!
Vi incontrerete, ma attenta, non buttarti a pesce.Vedo problemi e carte molto ma molto negative e vedo che comunque questo qua riuscirai a bloccarlo in qualche modo.Tu vuoi ricominciare, vuoi innamorarti, ma io qua vedo un'altra donna e vedo pure che deciderai di troncare e credimi non sarà un male!
Lui vuole incontrarti,questo sì, però io vedo un'altra donna.Non è da ora che lei c'è e non è chiaro se è tuttora presente o è un'ex,ma è chiaro che lui qualche impegno con lei ce l'ha,ed è pure chiaro che lui prova qualcosa per questa donna.Dubito fortemente che voglia che tu venga a conoscenza della sua esistenza.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:FELICITA' PASSIONI PENATI NEMICI DISTACCO.
Tu vuoi innamorarti di nuovo,ma non ti devi buttare a pesce, perchè questa persona non sembra libera.L'ultima carta indica che romperete.
Per finire le Fallen Angels.Escono: IPOS (Prudenza) SHAX (Pericolo di perdita) BATHIN (Viaggio).
Tu vuoi voltar pagina,ma non buttarti a pesce,non è affatto il caso!
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Gen 31, 2019 9:11 pm

Buonasera Odeja, ho conosciuto una persona che all’ era presente, ma dopo averci incontrato, si è quasi dileguato! Molto altalenante!!! Dice di tenerci a conoscermi, ma si comporta da disinteressato! Ambiguo l’amico Question
Secondo me ha qualcun’altra sotto banco...
Sto facendo la collezione di queste situazioni, e la mia debolezza è la voglia di innamorarmi Sad
Ti lascio i dati in pv
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 10:20 am


Cara Cicciola,
Le carte mi segnalano che tu, con questa voglia di innamorarti,stai trascurando una situazione abbastanza importante,quella con la tua coinquilina.Lo so che con l'amore questo non ci azzecca,ma a volte le carte vogliono metterci in guardia da qualcosa che non dobbiamo trascurare o che sta per accadere.Ti consiglierei di chiedere stesa al riguardo.
Comunque la tua intuizione è giusta, un'altra c'è.E' da tempo che tu vorresti una storia vera, e in questo non c'è nulla di male.Le carte però mi dicono che in questo momento tu sei troppo smaniosa di innamorarti,e questo ti porta a essere molto vulnerabile e incorrere in una delusione dietro l'altra.Anche con questa persona vedo un nulla di fatto, e le carte ti consigliano di sospendere le conoscenze per il momento e concentrarti su altro,se non vuoi pentirtene.
Le carte di lui mi dicono che una donna c'è, una persona,fra l'altro,che gli crea molti problemi.Lui però ha anche la tendenza a guardarsi intorno, a cercare altre,quindi questi problemi in parte se li crea da solo.Anche se i rapporti fra loro non sono idilliaci, però,questi due si prendono e si lasciano e l'unica persona che vedo è lei.Ti consiglio dunque di mandarlo a quel paese.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:RITARDO PROCESSO CHIACCHIERE ELEVAZIONE TRADIMENTO.
Le carte dicono chiaramente che questo è un bugiardo che è meglio perdere che trovare.
Per finire le Fallen Angels.Escono:HAAGENTI (Rinnovamento) SITRI (Celebrazione) MURMUR (Storia).
Tu vuoi disperatamente innamorarti,ma vacci piano!!!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeVen Mar 29, 2019 8:57 pm

Salve Odeja, ho tante questioni da risolvere nella mia vita, ma l’amore quando arriva? Spesso il conforto ed il sostegno di una persona accanto mi manca davvero tanto Sad Che mi aspetta nei prossimi mesi? Solo solitudine e problemi da risolvere?? Suspect
Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeSab Mar 30, 2019 10:10 am


Cara Cicciola,
In questo momento,più che all'amore,devi pensare a guardarti da persone invidiose e negative che ti girano intorno e non devi prendere decisioni di nessun tipo senza averci pensato ben bene.In futuro ti vedo interessata a una persona ma vedo anche una donna ben decisa a bloccarti in ogni modo.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PASSIONI ACQUA PIACERI RICONOSCIMENTO STELLA DELLA DONNA.
Questo è un periodo piuttosto precario,vedo un'attrazione ma vero amore no.
Per finire le Fallen Angels.Escono:STOLAS (Ricupero) SEERE (Cambiamento) ANDREALPHUS (Persuasione).
Tu vuoi un cambiamento,ma al momento non ci sono novità.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeDom Apr 28, 2019 5:37 pm

Buona sera Odeja, non sono stata fortunata finora con l’amore, ma ci spero sempre e spero arrivi presto un po’ di aria fresca e bella!!!
Qualche simpatia sul posto di lavoro, ma niente in particolare.
Ho paura di rimanerci male e soffrire, questo non posso negarlo Neutral
Rivedresti x me?
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeSab Giu 08, 2019 12:18 pm

Salve Odeja, ti posso chiedere di un ragazzo col quale lavoriamo nello stesso centro, ma ci vediamo solo lì. Spesso ha atteggiamenti ke fanno capire altro, a volte si allontana.
Ti lascio i dati in mp
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeSab Giu 08, 2019 12:18 pm

Salve Odeja, ti posso chiedere di un ragazzo col quale lavoriamo nello stesso centro, ma ci vediamo solo lì. Spesso ha atteggiamenti ke fanno capire altro, a volte si allontana.
Ti lascio i dati in mp
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeSab Giu 08, 2019 1:57 pm


Cara Cicciola,
Questa persona inizierà a piacerti parecchio e spererai che fra voi ci possa essere qualcosa.E' da tempo che desideri una storia dopo una grandissima delusione,però attenta con lui,perchè all'inizio la cosa sembrerà fattibile,poi vi allontanerete.
Quest'uomo secondo le carte è poco serio,vedo una donna con cui ha litigi molto frequenti e accesi,dovuti,sembra, al fatto che lui è inaffidabile.Le carte lo indicano impegnato da tempo e molto insofferente a questo legame,tanto da cercare 'conforto' altrove.ti ha notata,questo sì,ma deve stare molto attento perchè questo suo interesse potrebbe essere risaputo dall'altra e creargli diversi problemi.Non mi viene detto se è sposato o convive,però questo rapporto dura da diversi anni.Tu dell'esistenza di questa persona dovresti venirlo a sapere in futuro,non è chiaro se lo saprai da lui o per vie traverse.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: SCOPERTA RIUSCITA ONORI PIACERI INCOSTANZA.
Col fatto che lavorate insieme riuscirai più facilmente a scoprire quanto lui sia del tutto inaffidabile.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) BARBATOS (Spirito di natura) ELIGOR (Conflitto).
Fossi in te,non metterei a repentaglio il tuo equilibrio per lui.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeSab Giu 29, 2019 8:50 pm

Buonasera Odeja, ti scrivo sempre x il mio collega (stesa precedente).
Lo vedo sempre più vicino a me. Scherziamo, parliamo un po’ e mi chiede sempre cosa faccio e capire le mie abitudini! Mi invita sempre alle cene ke organizza col suo gruppo! “Tengo tanto ke vieni e ti ho avvisato il largo anticipo x poterti organizzare” bounce Mi hai scritto ke ci allontaneremo, ma ad agosto si va in ferie x tutto il mese e si rientra a settembre...forse intendevi questo? So ke conviveva, ma quando gli fanno delle domande o gli dicono cose con riferimento al suo rapporto con lei, cambia aspetto e si imbruttisce! Questo mostra ke nn hanno un buon rapporto o nn c’e più...
Mi parla della madre e del compagno, ke va spesso a cena da lei, ke vanno al mare insieme...insomma mai dell’altra.
Se ci sarà un avvicinamento tra noi, pensi ke andrà male o no?
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeDom Giu 30, 2019 8:19 am


Cara Cicciola,
Io vedo che tu sei attratta sempre di più da questo collega e ti piacerebbe una storia con lui,ma vedo una rottura a causa di una donna.Tu da tempo sei sola e vorresti una storia seria e purtroppo questa tua solitudine traspare molto e ti rende parecchio vulnerabile,una preda per persone che di serio non hanno nulla.In un futuro abbastanza prossimo tu con quest'uomo litigherai perchè dirà o farà qualcosa che ti deluderà nel profondo.
Lui ti ha puntata da diverso tempo,ti ha studiata bene,e pensa di farsi avanti.Mi spiace dirlo,ma in amore non è che sia un modello di sincerità,non lo è in generale.Ha una donna che non è affatto stupida e lo marca molto stretto,anche perchè insieme hanno interessi in comune,vedo dei soldi,forse un conto cointestato o roba simile.In futuro proprio per questo vedo dei contrasti fra loro.Non vedo serietà da parte sua,mi spiace.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: DONO AMORE STELLA DELLA DONNA INTELLIGENZA NEMICI.
Non perdere la testa per lui,ha un'altra!
Per finire le Fallen Angels.Escono:
BUNE (Avventura) AMON (Diplomazia) VALAC (Decisione).
Lui vuole un'avventura ed è ben deciso a farti cedere.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 12:55 pm

Buon pomeriggio Odeja, tra qualche giorno rientro a casa! Le mie vacanze sono sempre le stesse, famiglia e stop! Mi piace avere qualcuno con cui condividere i miei gg e la mia vita! Finora sembra che la sfortuna mi insegua Sad
Nei prossimi mesi ci sarà una bella novità x me?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Ago 22, 2019 2:05 pm

Salve Odeja, forse mi hai salvata non vedendo la mia richiesta! Ti riscrivo nuovamente!
Grazie
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeGio Ago 22, 2019 3:15 pm


Cara Cicciola,
Infatti la tua richiesta non l'avevo vista,mi spiace
In amore le cose sono ferme anche perchè tu hai vari problemi da risolvere,fra lavoro,casa e famiglia quindi non è che abbia davvero la testa per i sentimenti.Mi dispiace ma fino a primavera inoltrata nulla si muoverà.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: MALVAGITA' DISTACCO EREDITA' MALATTIA PENSIERO.
Tu in questo momento stai troppo male per una faccenda familiare,non è certo il momento adatto per pensare all'amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) DECARABIA (Ricupero) FURCAS (Consiglio).
Purtroppo questo non è affatto un momento propizio per l'amore.
Un abbraccio
Odeja

Torna in alto Andare in basso
Cicciola




Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 31.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeDom Dic 08, 2019 6:58 pm

Buonasera Odeja, circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo. Ci stiamo conoscendo... Ci sarà un seguito a questa conoscenza?
Dati in mp
Grazie tante
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitimeLun Dic 09, 2019 7:01 am


Cara Cicciola,
Tu sei molto attratta da lui,però io vedo un'altra donna e vedo un blocco fra di voi,quindi se fossi in te ci andrei molto ma molto piano.Con quest'uomo vedo ancora incontri,ma vedo pure che la cosa finirà perchè tu vuoi una stabilità che lui non mi sembra affatto pronto a darti.Cerca di non bruciare le tappe,perchè rischi seriamente che lui ti prenda per una che vuol appendere il cappello al chiodo quanto prima!
Lui sembra ancora ancorato al ricordo di una donna che sta con un altro e lo ha trattato molto male.Gli piaci,continuerà a vederti ancora, ma non ha la minima intenzione di legarsi nè la minima fretta di 'accasarsi'.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:EREDITA' FAMIGLIA FATALITA' SCOPERTA IMPRESA.
Tu vuoi una storia stabile,lui no.Lo capirai e la cosa finirà.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GAAP (Cambiamento) ANDREALPHUS (Persuasione) HALPHAS (Tregua).
Tu vuoi un cambiamento nella tua vita,ma devi convincerti che le cose vanno fatte senza precipitazione!
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





STESA PER CICCIOLA Empty
MessaggioTitolo: Re: STESA PER CICCIOLA   STESA PER CICCIOLA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER CICCIOLA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER CICCIOLA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
» STESA PER SIA
»  STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: