Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Aggiornamento per Odeja

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ics30

MessaggioTitolo: Aggiornamento per Odeja   Sab Nov 17, 2018 7:13 am

Buongiorno Odeja,volevo innanzitutto darti un aggiornamento.come lasciavano intendere le tue carte ,il possibile ritorno c’è atato,dopo 9 mesi.ci siamo rivisti ed è stato come se ci fossimo visti pochi giorni prima.noi stiamo bene insieme da sempre ma lui ,non so se per orgoglio ,perché comunque è impegnato o altro,mi ha detto che non prova nessun sentimento per me ma per lei si.io ho usato quello che tu mi hai detto ,cioè che per interessi economici faceva la parte con lei,dicendogli che lo capivo ma lui ha ribadito il suo amore per lei è una semplice attrazione per me.ora dopo 4 anni,dopo tutto ma soprattutto dopo mesi di allentamento nn posso credere che sia tornato solo per attrazione dato che a lui avventure non mancano...vorrei chiederti cosa prova realmente per me? E come andrà il prossimo periodo tra noi...grazie e scusa il disturbo.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento per Odeja   Sab Nov 17, 2018 9:31 am

Cara Ics,
Secondo le mie carte l'ostacolo maggiore fra voi è il fatto che lui è economicamente bloccato,e questo è un problema che c'è sempre stato.Lui,è vero, è tornato,però i problemi rimangono e per colpa di sua moglie la vostra rimarrà una relazione clandestina.Questo ritorno non deve farti illudere che qualcosa sia cambiato,perchè purtroppo non è così.C'è anche da vedere, ma questo può dircelo solo il tempo,se il suo è un ritorno vero o solo temporaneo.
Lui come ti dicevo è tornato però resta sposato e soprattutto deciso a far sì che la vostra sia una relazione clandestina E BASTA.
Mi dispiace dirtelo,ma attrazione da parte sua ne vedo,amore no.Non c'è una carta che è una che indichi che lui ti ama.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :RITARDO CAMPAGNA DISPOTISMO PACE NOTIZIA.
Lui è tornato e le carte fanno pensare che avrete un buon periodo,ma resta comunque bloccato dal fatto che è sposato.
Per finire le Fallen Angels.Escono : LERAJE (Moderazione) HAAGENTI (Rinnovamento) AVNAS (Illuminazione).
Il ritorno c'è stato,ma tieni i piedi per terra!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Ics30

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento per Odeja   Sab Dic 01, 2018 1:36 pm

Cara Odeja,ti scrivo con un giorno in anticipo perché sto male ..abbiamo avuto una brutta discussione .noi litighiamo non per sua moglie o altro,ma a causa di una sua amica con cui ha avuto una storia ,lei è sposata con un suo amico, e il mio sospetto è che la cosa continui anche se lui nega anche giurando.lo amo ma iniziò a stancarmi..cosa vedi in futuro tra noi?magari vedi l’Arrivo per me di un nuovo amore che ne valga la pena?grazie
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento per Odeja   Sab Dic 01, 2018 2:56 pm

Cara Ics,
Non voglio essere antipatica,ma esiste un regolamento e questo regolamento dice chiaramente che fra una stesa e l'altra devono passare 15 GIORNI, e che si può fare una deroga solo per ragioni GRAVISSIME.
Io la stesa te la faccio,però ti pregherei in futuro di attendere 15 giorni prima di chiedere,per evitare che altre possano accusarci di favoritismi.

Tu sei molto stufa e delusa e in futuro vedo altre discussioni fra voi.Tu da lui vuoi serietà,ma mi dispiace dirti che il vostro rapporto è e resta soltanto una relazione clandestina.Oltre lui persone nuove per te non ne vedo,anche perchè tu sei troppo invischiata con lui.
Lui ancora attratto dall'altra è,però la moglie lo marca molto molto stretto e non gli conviene fare cretinate.Pensa molto a lei,mentre tu purtroppo nelle sue carte non compari,e questo la dice lunga su quello che prova per te.Per quanto pensi a lei,non vedo comunque sviluppi,perchè lui ha altre questioni in ballo con la moglie che hanno a che fare con dei soldi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISPOTISMO IMPRESA INCIDENTE RISCHIO CAMBIAMENTO.
Lui ora è bloccato da problemi economici,ma comunque non si sente di correre rischi .
Per finire le Fallen Angels. Escono:VEPAR (Illusione) FORAS (Celebrazione) VINE (Pericolo).
Lui è attratto da questa,ma gli conviene stare molto attento.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Ics30

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento per Odeja   Sab Dic 01, 2018 3:01 pm

Scusami tanto..a dire il vero la discussione c’è stata giovedì e ho aspettato ma stavo male ..non è giustificabile lo so .ti ringrazio di cuore e non si ripeterà.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento per Odeja   

Aggiornamento per Odeja
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamento Black Box
» richiesta permesso per corso di aggiornamento
» Nuovo aggiornamento prontuario
» Albo gestori ambientali
» SISTRI su Mac OS X. Non accede al sistema.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: