Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 STESA PER MARIE ANGE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10466
Data d'iscrizione : 22.01.12

STESA PER MARIE ANGE Empty
MessaggioTitolo: STESA PER MARIE ANGE   STESA PER MARIE ANGE Icon_minitimeLun Nov 19, 2018 5:01 pm


Cara Marie Ange,
Io vedo che qua c'è lo zampino della moglie/ compagna di quest'uomo e l'idea che le carte danno è che lui abbia usato il fraintendimento di cui mi parli per allontanarsi,che insomma non sia stato del tutto sincero con te.Ora come ora contatti proprio non ne vedo, fra voi c'è proprio un muro.
Lui vorrebbe mettersi in contatto con te, ma vedo che ci sono problemi.Gli è dispiaciuto quello che è accaduto,ma sembra non avere avuto scelta.In futuro,ma non immediatamente, ti cercherà e si spiegherà.Comunque sembra che questa donna lo marchi piuttosto stretto.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:GRAZIA EREDITA' INCIDENTE RICONOSCIMENTO INCOSTANZA.
Quest'uomo è alle prese con una questione economica e l'ultima carta indica che è anche piuttosto incostante e lunatico.
Per finire le Fallen Angels.Escono: LERAJE (Moderazione) BARBATOS(Spirito di natura) BIFRONS (Nuovo capitolo).
A te non dispiacerebbe riprendere i contatti,ma vacci piano.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




STESA PER MARIE ANGE Empty
MessaggioTitolo: Grazie .   STESA PER MARIE ANGE Icon_minitimeLun Nov 19, 2018 6:31 pm


Gentile Odeja
la tua risposta è un sollievo . Credevo di aver combinato una delle mie solite gaffes , ma almeno stavolta non è proprio così Smile Esatto anche il riferimento alla situazione economica .

Grazie e buona serata Smile
Torna in alto Andare in basso
 
STESA PER MARIE ANGE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» STESA PER MARIE ANGE
» PER MARIE ANGE
» 32 MARIE LAVEAU
» 10 MARIE LAVEAU
» STESA PER SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: