Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RITORNO DEL MIO EX

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
prissypriss




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.10.18

RITORNO DEL MIO EX Empty
MessaggioTitolo: RITORNO DEL MIO EX   RITORNO DEL MIO EX Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 10:02 am

Ciao Odeja è la prima volta che ti scrivo.
Tre anni fa ho chiuso una storia molto importante e da allora, a parte qualche breve frequentazione, non ho più voluto rapporti amorosi.
Ho saputo che il mio ex, in seguito alla morte del padre, tornerà per mettersi a capo dell'azienda di famiglia e la cosa mi ha turbata non poco,perchè visto che la sua azienda è in rapporti d'affari con l'azienda dove lavoro io sicuramente ci saranno occasioni di incontro.
Vorrei sapere se per caso lui mi pensa e mi contatterà.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

RITORNO DEL MIO EX Empty
MessaggioTitolo: Re: RITORNO DEL MIO EX   RITORNO DEL MIO EX Icon_minitimeLun Nov 26, 2018 2:03 pm


Cara Prissy,
Tu ancora provi sentimenti per quest'uomo e ora che sai che tornerà ti senti molto confusa e agitata.Senti, e hai ragione,che ci sono ancora delle cose che dovete chiarire, però allo stesso tempo non vuoi cercarlo per paura di un rifiuto.
Le carte indicano che un incontro fra voi ci sarà, ma sarà casuale,non cercato, e questo avverrà dopo le feste natalizie.Ora come ora è troppo presto per vedere altro, dovremo rivedere la situazione.
Lui in questo momento è molto confuso:la morte del padre gli ha dato molte responsabilità e non è sicuro di farcela,poi ci sono attriti con una persona che le carte identificano in un fratello che lo preoccupano.Mi dispiace dirlo,ma nelle sue carte tu non compari,ora come ora ha altre cose per la testa. Come già ti ho detto,bisognerà vedere più in qua come andranno le cose.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO STELLA DELL'UOMO DISTACCO FUOCO INCOSTANZA.
In questo momento lui è molto preoccupato perchè la morte del padre lo ha caricato di molte responsabilità.
Per finire le Fallen Angels.Escono:MURMUR (Passato) FURFUR (Valutazione) AYM (Turbamento).
Tu senti che ci sono dei sospesi fra voi,però devi valutare bene una situazione che ancora non conosci.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
RITORNO DEL MIO EX
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 7 RITORNO
» 25 RITORNO
» 20 RITORNO
» 50 RITORNO
» 4 RITORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: