Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per mia nipote

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
TheLukas




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.18

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeVen Nov 30, 2018 6:38 am

La più grande delle mie sorelle ha una figlia di vent'anni reduce da una brutta delusione amorosa.
Da otto mesi questa ragazza non è più lei:è dimagrita tantissimo,non esce quasi più,si è isolata e non va più all'università.
Siamo tutti preoccupati e vorrei sapere se questa ragazza si riprenderà
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mia nipote Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mia nipote   Per mia nipote Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 7:48 am


Ciao Lukas
Tua nipote in questo rapporto credeva tantissimo,forse troppo,e quando tutto è finito le è crollato il mondo addosso.
Si è chiusa in se stessa ,con voi perchè non sopporta di sentirsi compatita e pensa che non la capiate,con gli altri perchè ne teme il giudizio. Per adesso la situazione purtroppo non cambia,bisognerà vedere in futuro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:PENSIERO UNIONE FATALITA' MALATTIA CHIOSTRO.
Questa ragazza credeva tantissimo in questo rapporto ,non accetta che sia finito e si è chiusa in se stessa.
Torna in alto Andare in basso
 
Per mia nipote
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mio nipote
» Per mia nipote
» NONNA E NIPOTE,AMORE E VITA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: