Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Puoi aiutarmi a capire?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SignoraLia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.11.18

Puoi aiutarmi a capire? Empty
MessaggioTitolo: Puoi aiutarmi a capire?   Puoi aiutarmi a capire? Icon_minitimeVen Nov 30, 2018 6:48 pm


Grazie per avermi accettato.

La storia è questa :mio marito dopo 14 anni di matrimonio all'inizio di quest' anno mi ha tradita (devo dirti che il nostro rapporto era molto in crisi allora e pensavamo di separarci).Per fortuna siamo riusciti malgrado questo a ricominciare e quella storia è finita, però so che lei non si rassegna.
Volevo sapere se mio marito davvero ci ha messo una pietra sopra oppure c'è il rischio che la storia ricominci.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Puoi aiutarmi a capire? Empty
MessaggioTitolo: Re: Puoi aiutarmi a capire?   Puoi aiutarmi a capire? Icon_minitimeSab Dic 01, 2018 6:41 am


Cara Signora Lia,
Per rispondere alla tua domanda bisogna che faccia una stesa a loro due.
La prima carta che mi esce nelle carte per tuo marito è quella che rappresenta te.
Tuo marito malgrado i problemi che ci sono stati ti ama ed è pentito per quello che ti ha fatto e deciso a ricominciare da capo.Quello che lo ha spinto verso di lei è stata l'attrazione fisica e anche quella che lui credeva indifferenza da parte tua,ma non gli ci è voluto molto a capire che non era lei quella che voleva e tornare indietro,e soprattutto avere il coraggio di raccontarti tutto.Io francamente lo vedo deciso a chiudere una parentesi di cui si vergogna molto.
Lei non accetta una decisione che ritiene unilaterale e non l'accetterà ancora per diversi mesi.Si sente presa in giro,tradita,e spera che lui torni.Non vedo scenate però sicuramente fastidi a lui ne darà ancora.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA TRADIMENTO PENSIERO UNIONE FATALITA'.
Lei con tuo marito pensava a una storia seria mentre era solo un'avventura.Si sente profondamente tradita e la rottura non l'accetta.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ZEPAR (Seduzione) VEPAR (Illusione) GOMORY (Amore).
Lei si è illusa di trasformare un'avventura in una storia vera.
Dato che per rispondere uso 3 diversi mazzi di carte potrai riscrivermi fra 15 giorni,ora non puoi domandarmi altro.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
 
Puoi aiutarmi a capire?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11 SE NON PUOI CONTROLLARTI NON PUOI CONTROLLARE NULLA
» Giusto per capire
» MI AIUTI A CAPIRE?
» 17 HAI IL POTERE DI CAPIRE (2)
» 16 HAI IL POTERE DI CAPIRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: