Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Anno nuvo....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
yasmini78

MessaggioTitolo: Anno nuvo....   Lun Dic 03, 2018 4:04 pm

Ciao Odeja,
Mi sembra incredibile che questo 2018 sia quasi finito...e anche quest'anno non sono riuscita a dare una svolta sul piano sentimentale!Non so se con R.sia realmente finita ma in ogni caso mi piacerebbe chiederti se credi che questo sia l'anno della "svolta" per me...nuove conoscenze o vecchi ritorni?non lo so, ma ho veramente voglia di avere qualcuno e dare/ricevere amore.
Grazie
dati in Messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

MessaggioTitolo: Re: Anno nuvo....   Lun Dic 03, 2018 5:06 pm

Cara Yasmini,
Tu sei ancora molto attratta da R. e speri che si faccia vivo,però io qui vedo una delusione.Mi dispiace molto, ma almeno per il momento non vedo persone nuove ma parecchia solitudine.Non è detto che nei prossimi mesi qualcosa non cambi,ma al momento la situazione è piuttosto grigia.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: ACQUA RIUSCITA CHIOSTRO GRAZIA TRADIMENTO.
Per ora tutto è fermo e tu ti senti quasi tradita da una persona,ma in futuro qualcosa si muoverà.
Per finire le Fallen Angels.Escono:ASMODAY (Turbamento) CAIM (Disputa) BAEL (Segretezza).
Tu stai ancora male per una discussione e perchè ti senti tradita.
Un abbraccio
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Anno nuvo....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» relazione finale anno di prova e corso on line
» rifiuti in giacenza nel 2009
» momentaneo
» BUON COMPLEANNO ELEOS
» Calendario divieti di circolazione mezzi pesanti 2015

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: