Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gravidanza

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 6:43 am

Salve Rachele, mio figlio Alessandro 14/7/92 e la sua ragazza Anastasia 20/8/98 la sera di Natale ci hanno comunicato che attendono un bambino. La situazione è complicata per via dei genitori di lei. Vorrei sapere come posso aiutarli e soprattutto sono sincera...ho un certo stato d’ansia. Grazie Rachele. Sono frastornata.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 7:13 am

Ciao Meril
Quello che posso fare io,non avendo tutti i dati (ovvero le date dei genitori di lei) è fare una stesa a loro due.
Capisco il tuo sbalordimento e la tua confusione,però credimi notizia più bella non avresti potuto ricevere.Un bambino è una cosa bellissima, e sono certa che sarai un'ottima nonna!
Vediamo loro due.
Lui sarà molto ma molto deluso dall'atteggiamento dei genitori di lei,che gli faranno muro.Lo sa che ci saranno,inevitabilmente,dei problemi soprattutto economici però,sentendosi supportato da voi, dopo un iniziale momento di sbandamento si rimboccherà le maniche,lo vedo molto motivato.Soprattutto la mia sensazione è che questo bambino lui lo voglia molto,che non sia stato un incidente.
Lei da tempo vorrebbe più vicinanza coi genitori,soprattutto con la madre,ma non deve farsi illusioni che questa notizia compia,per così dire,il miracolo.Da quello che vedo questa ragazza non ha avuto la fortuna di avere genitori che l'amassero davvero,vedo tantissima freddezza,quasi sopportazione, da parte loro verso di lei.E' comunque decisissima a stare con tuo figlio e formare una vera famiglia,anche se ha forse un po' troppa paura della reazione dei suoi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO FELICITA' ELEVAZIONE AMORE DENARO.
Questo è senza dubbio un cambiamento drastico nella vita di entrambi,ma le carte sono molto buone Smile.
Torna in alto Andare in basso
Meril




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.01.16

Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 6:48 am

Ciao Rachele, più o meno è andata cosi, anche se la sorpresa è stata che sono venuti a casa per "perdonare" la figlia, anche se siamo nel 2020! Il quadro della situazione è che la coppia tende a fare andirivieni di 100km per tenere i rapporti anche con i genitori di lei. ieri Anastasia ha avuto una reazione aggressiva nei miei riguardi, ho espresso il mio dissenso relativamente al fatto che quando vanno al paese di lei, lui dorma in un b&b e lei a casa con i genitori. Sono stata diplomatica, non sono una donna stronza, credo potrai verificare, ma la sua reazione è stata di aggressività. ha sbattuto libri sul tavolo ed è diventata paonazza. mi è spiaciuto molto essere stata fraintesa, soprattutto perche ero molto calma e pensavo di poter trasmettere un dissenso da madre a madre. non mi è parso inopportuno dato che aveva seguito pedissequamente il volere dei suoi. insomma, sono un pò confusa talvolta vomita veleno sui suoi, io ascolto in silenzio non commentando. sono sempre i genitori. sono confusa e non so se chiarire oppure far decantare, loro vivono in casa in questo periodo. ho una casa grande e non mi da problemi.
grazie e un caloroso abbraccio da donna a donna.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitimeVen Feb 01, 2019 3:47 pm


Ciao Meril
Farò una stesa a te e a questa ragazza.
In futuro tu comincerai a sentire il peso di questa convivenza e dovrai avere molta pazienza e impegnarti per avere un buon rapporto con lei.Non posso escludere che tu in qualche modo cominci a essere delusa da questa ragazza e ti senta poco supportata da tuo figlio.
Mi dispiace dirtelo, ma lei sembra pensare che tu ce l'abbia con lei e sia falsa nei suoi confronti.Ovviamente dietro le tue spalle inizierà a metterti contro tuo figlio,a premere perchè si trovino una casa per conto loro (cosa che già in passato desiderava da lui)e a lamentarsi perchè le limitate disponibilità economiche non lo permettono.Non è bello dirlo,ma le carte danno l'impressione di una persona piuttosto intrigante che tende a mentire,spero che il tempo mi smentisca.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RICONOSCIMENTO SCOPERTA TRAFFICO STERILITA' SAGGEZZA.
Col tempo scoprirai che questa ragazza è una personcina alquanto arida e anche venale.L'ultima carta ti esorta a mantenere la calma.
Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitimeMer Ott 30, 2019 7:23 am


Ciao Meril
La situazione qua non è solo complessa,è molto più di questo!
Vista appunto questa complessità quello che posso fare è fare una stesa a tuo figlio per vedere il rapporto con lei, e poi fare una stesa a lui e alla suocera per capire cosa ha in mente lei.
Quanto al lavoro giro i dati di tuo figlio ad Amselet,così gli fa una stesa generica per vedere che viene fuori.Inoltre,visto che fra le righe leggo il tuo dubbio che A.e la madre possano ricorrere alla magia per bloccarlo in qualche modo giro i dati anche a Ester.
Spero così che abbiamo un quadro più chiaro.
Partiamo da lui e dalla suocera.
Sicuramente le interferenze sia di questa donna che del marito sul menage fra lui e A. sono pesanti e condizionanti.Tu figlio non si è mai sentito accettato da loro,ha cercato di tenerli a distanza ma non ci è riuscito.Mi dispiace dirtelo,ma prima che in qualche modo riesca a imporsi su di lei ci vorrà almeno un anno,e sarà un anno molto ma molto tribolato.
Questa donna sta cercando in ogni modo di influenzare la figlia e far finire il rapporto con tuo figlio,allettandola con promesse di sicurezza economica.Le carte del passato mi dicono che aveva adocchiato uno che per lei sarebbe stato un 'buon partito' per la figlia ed è rimasta malissimo quando i suoi progetti non sono andati in porto.Riuscirà ancora per un bel po' a creare problemi a tuo figlio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DONI RIUSCITA UNIONE GRAZIA INTELLIGENZA.
Tuo figlio riuscirà a tenerle testa ma deve farsi furbo!
E ora loro due.
Lei purtroppo è condizionata dalla madre,perchè dei sentimenti per tuo figlio ne vedo,contorti forse ma ci sono.Non la vedo forte,non la vedo matura,la vedo una che si è trovata madre senza esser pronta.Il suo senso di inadeguatezza la rende insicura e quindi vulnerabile agli attacchi e alle manovre della madre,e non capisce,proprio non ci arriva,che questa donna è la sua peggior nemica e che rischia di perdere molto se continua a farsi infinocchiare.
Tuo figlio la ama ma la situazione è tale che comincerà seriamente a pensare di troncare.Per non farlo le carte mi dicono che potrebbe,appunto per il bene di suo figlio,scendere a compromessi e cercare un accordo con la suocera.
Sicuramente la situazione è da rivedere, perchè come ho detto è molto ingarbugliata.Se mi permetti una considerazione dettata dal cuore penso che Londra sia una scelta sbagliatissima:se si allontana passa dalla parte del torto,passa per quello che del figlio se ne frega e dà campo libero alla suocera.Capisco che tu voglia il suo bene,ma allontanarlo dal figlio ora significa farglielo perdere definitivamente.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: BELLEZZA PENSIERO FUOCO NOTIZIA DESTINO.
Tuo figlio sta cercando di salvare capra e cavoli,come sa come può.

Torna in alto Andare in basso
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitimeMer Nov 20, 2019 7:58 am


Ciao Meril
Oggi penso sia utile fare una stesa solo a tuo figlio, per cercare di capire questo ragazzo che pensa,tralasciando per un momento compagna,madre della compagna etc. Poi magari Amselet gli farà stesa generica per il lavoro,così vediamo pure lì come va.Stessa cosa farò per la sua compagna,ma anche per lei generica,per capire pure lei che pensa.La situazione come capirai è veramente complessa,anche a me tocca andare per tentativi.
Partiamo da lui.
Io credo che lui abbia enormemente sottovalutato l'influenza della suocera sulla loro coppia,abbia pensato che tutto si sarebbe risolto con la nascita del bambino senza capire che invece le cose si sarebbero molto complicate.Il fatto che poi non si senta in grado di mantenere come vorrebbe suo figlio lo fa parecchio soffrire,non mi stupirei se in qualche modo lui fosse convinto di aver deluso le aspettative di tutti e si sentisse un fallimento.Il rapporto con la compagna vuol proseguirlo,però non è facile,un po' per la suocera e un po' per la storia del lavoro.Non lo so,la sensazione che ho è che lui in questo momento si senta pressato da tutti,anche da te,tirato in più direzioni e la pressione la regga sempre meno.Io capisco che da madre tu voglia aiutarlo,ma attenta a non fargli percepire questo aiuto come un'ulteriore pressione.Quando uno sta come lui è facilissimo percepire le cose in modo distorto,e tuo figlio potrebbe vederti come un ulteriore fonte di pressione,arrivare anche a pensare che tu,visto che è chiaro che non sopporti la sua compagna,voglia a tutti i costi allontanarlo da lei e dal bambino.ATTENTA!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PROCESSO INCIDENTE CHIACCHIERE MALATTIA TRAFFICO.
Tuo figlio si sente evidentemente sopraffatto dalla situazione.Vedo molte preoccupazioni per il lavoro e tante,TROPPE pressioni intorno a lui!
Ora lei.
Come ti dissi l'altra volta lei A MODO SUO lo ama,però deve stare molto attenta a quello che fa.Ho il sospetto,vedendo queste carte,che lei percepisca la tua ostilità e ti veda come una donna gelosa che vuol portarle via qualcosa e reagisca a questo a modo suo.Sicuramente con tuo figlio hanno bruciato le tappe e sono stati parecchio avventati e adesso pure lei comprende di aver sbagliato.Da quello che vedo dalle sue carte per lei il problema principale sembri te, non sopporta quelle che vede come tue interferenze nel loro mènage.Si preoccupa anche lei per il lato economico della faccenda,però sembra voler delegare a lui ogni decisione al riguardo,non è affatto propositiva.Una cosa è certa:questa ragazza è troppo immatura per una situazione come questa!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RITARDO CAMPAGNA INCIDENTE PERDITA FAMIGLIA.
Le carte indicano che lei percepisce te e tuo come una minaccia per la sua famiglia.
Come vedi,la situazione è complessa.
Altra cosa extra carte:in ogni tua parola io stessa percepisco la tua profonda ostilità per questa ragazza,la tua tendenza a darle la colpa di tutto.Se questa cosa la vedo io,vuoi che loro non la vedano? Cerca,se possibile,di tenere per te questo sentimento ,altrimenti le cose non potranno che peggiorare e se un giorno finisce tuo figlio potrebbe darne la colpa a te!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gravidanza  Empty
MessaggioTitolo: Re: Gravidanza    Gravidanza  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gravidanza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20 GRAVIDANZA
» 1 GRAVIDANZA
» 3 GRAVIDANZA
» 36 GRAVIDANZA
» 22 GRAVIDANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: RACHELE CARTOMANTE-
Vai verso: