Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sarò all'altezza?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Doriana




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 27.03.18

Sarò all'altezza? Empty
MessaggioTitolo: Sarò all'altezza?   Sarò all'altezza? Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 6:52 am

Ciao Amselet e auguri.
Era già nell'aria,ma adesso è confermato:apriremo una succursale della galleria d'arte dove lavoro a New York in febbraio e sarò io a dirigerla.
La notizia mi ha colto di sorpresa perchè pensavo che avrebbero scelto un'altra persona,però so che per me questo è un treno che passa una volta sola e ho accettato.Partirò il mese prossimo.
Sarò all'altezza? Ti confesso che ho un po' di paura!
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Sarò all'altezza? Empty
MessaggioTitolo: Re: Sarò all'altezza?   Sarò all'altezza? Icon_minitimeSab Dic 29, 2018 7:45 pm


Buonasera Doriana,
Auguri anche a te!
Le carte mi dicono che questa cosa ti ha veramente colta di sorpresa e che adesso sei in preda a mille dubbi.La decisione è presa e non sei pentita,però capisci anche che da te ci si aspetta molto.
Non avere paura,perchè vedo una donna che ti aiuterà moltissimo nei primi tempi,una persona degna di fiducia.
La domanda a risposta secca mi dice che le cose andranno bene malgrado le tue ansie.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono :TRAFFICO GRAZIA RIUSCITA PENSIERO RICONOSCIMENTO.
Chi ti ha scelta per questo incarico sa ciò che fa.Non preoccuparti,tutto andrà molto bene!
Torna in alto Andare in basso
 
Sarò all'altezza?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 54 NON SO SE SARO' MAI ALL'ALTEZZA DELLE TUE ASPETTATIVE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: