Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Per mio fratello

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Saba




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.05.18

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Per mio fratello   Per mio fratello Icon_minitimeMer Gen 02, 2019 9:03 am

Mio fratello dopo quello che gli è stato fatto al lavoro (dettagli in privato) ha deciso di rivolgersi ai sindacati.
In questo modo la situazione si sbloccherà?
Torna in alto Andare in basso
Amselet cartomante

Amselet cartomante


Messaggi : 9226
Data d'iscrizione : 20.01.12

Per mio fratello Empty
MessaggioTitolo: Re: Per mio fratello   Per mio fratello Icon_minitimeMer Gen 02, 2019 12:45 pm


Buon pomeriggio Saba
Tuo fratello per qualche ragione si è attirato addosso l'antipatia di un uomo piuttosto influente ed è lui il problema.
La cosa buona in tutto questo è che questa persona non ritiene tuo fratello capace di nuocergli in qualche modo,quindi quando verrà a sapere della sua iniziativa si ridimensionerà parecchio.
La domanda a risposta secca mi dice che tuo fratello sta facendo la cosa giusta.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: TRAFFICO STELLA DELL'UOMO MALVAGITA' RIUSCITA DESTINO.
Tuo fratello ha preso la decisione giusta e la situazione si sbloccherà.
Torna in alto Andare in basso
 
Per mio fratello
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 FRATELLO:SONO IL CUSTODE DI MIO FRATELLO
» 34 FRATELLO
» 7 FRATELLO
» 20 FRATELLO
» Mio fratello.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: AMSELET CARTOMANTE-
Vai verso: