Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tarocchi di Osho:COMPRENSIONE (30)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cecilia cartomante

Cecilia cartomante


Messaggi : 8500
Data d'iscrizione : 11.05.13

Tarocchi di Osho:COMPRENSIONE (30) Empty
MessaggioTitolo: Tarocchi di Osho:COMPRENSIONE (30)   Tarocchi di Osho:COMPRENSIONE (30) Icon_minitimeVen Giu 14, 2013 6:25 am

Sulla soglia di una gabbia aperta un uccello sta per psiccare il volo e raggiungere i suoi simili in cielo

Sei fuori dalla prigione, fuori dalla gabbia; puoi schiudere le ali - tutto il cielo ti appartiene. Tutte le stelle e la luna e il sole ti appartengono. Puoi scomparire nell'azzurro del trascendente, devi solo smettere di aggrapparti a questa gabbia; escine e tutto il cielo è tuo. Schiudi le ali e vola oltre il sole,come un'aquila. Nel cielo interiore, nel mondo interiore, la libertà è il valore più elevato - ogni altra cosa è secondaria, perfino la beatitudine, perfino l'estasi. Ci sono migliaia di fiori - un numero infinito -ma tutti quei fiori esistono in un clima di libertà.


Commento: L'uccello raffigurato in questa carta guarda verso l'esterno da quella che sembra essere una gabbia. Non c'è una porta, e di fatto le sbarre stanno scomparendo. Le sbarre erano un'illusione, e questo tenero uccellino viene invitato a spiccare il volo dalla grazia e dalla libertà e dall'incoraggiamento degli altri. Egli sta per aprire le ali, pronto a volare per la prima volta. L'alba di una nuova comprensione - e cioè il fatto che la gabbia è sempre stata aperta, e il cielo è sempre stato presente, perché lo esplorassimo- all'inizio può farci sentire un po' scossi. Va bene così, è naturale essere un po' scossi, ma non lasciare che ciò oscuri l'opportunità di sperimentare la leggerezza e l'avventura che ti viene offerta, proprio insieme alla trepidazione.Accompagnati alla dolcezza e alla grazia che questo momento ispira. Senti dentro di te il palpito, schiudi le ali e sii libero!
Torna in alto Andare in basso
 
Tarocchi di Osho:COMPRENSIONE (30)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tarocchi di Osho :CONTROLLO (31)
» Tarocchi di Osho:FIORITURA (36)
» Tarocchi di Osho:IN VIAGGIO (45)
» I tarocchi di Osho:LA GUIDA (70)
» I tarocchi di Osho:PIENEZZA (78)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: I TAROCCHI DI OSHO-
Vai verso: