Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sentimenti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shaggy




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.04.12

Sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Sentimenti   Sentimenti Icon_minitimeSab Gen 12, 2019 5:32 pm

Ciao Odeja,
da diverso tempo sto provando a incontrare una ragazza con cui iniziare una relazione, ma diciamo che non sono stato fortunatissimo in quest'ultimo anno.
In più continuo a vedere e sentire una ragazza con cui c'è stato qualcosa anni fa.
Ora lei ha il ragazzo e vive in un'altra città e so che per lei sono solo un amico, per questo sto pensando che sia meglio smettere di vederci visto che io ho ancora dei sentimenti per lei. Questa relazione non credo mi faccia bene, sopratutto perchè penso che lei sappia che mi piace ancora e che giochi con me, perchè le piace avere intorno ammiratori e spasimanti.
Pensi sia il caso di allontanarsi da questa persona?
C'è qualche possibilità di un nuovo incontro in futuro?
Grazie mille.
Ti mando i dati in MP
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti   Sentimenti Icon_minitimeDom Gen 13, 2019 8:17 am


Caro Shaggy,
Tu cerchi disperatamente una storia d'amore, forse la cerchi anche troppo e questa tua ostinazione non può farti certo bene.Già in passato,infatti, ti sei illuso , a volte anche unilateralmente e ti sei trovato davanti persone che ti hanno preso in giro o addirittura ti hanno fatto muro.Le carte poi fanno pensare che tu , e questo DA ANNI, ti sia fissato con questa ragazza, che torna in auge ogni santa volta che qualcosa in amore ti va male. Ti pare normale tutto questo? A me francamente no.Devi renderti conto che questa persona non è libera e prenderne atto ,poi voltare decisamente pagina , perchè se non lo fai e non lo fai quanto prima non ti sarà assolutamente possibile trovare qualcun'altra.Lasciala perdere e vai per la strada,anche da solo!!!
Lei in questo periodo è piuttosto nervosa perchè qualcosa nella sua coppia non va come vorrebbe, le carte non mi dicono cosa,quindi il fatto di averti intorno potrebbe ulteriormente innervosirla e ne faresti tu le spese.Questo suo nervosismo durerà parecchi mesi e visto che tu compari ma al passato e anche allora come una seccatura,ti consiglio nuovamente e caldamente di lasciarla perdere.(cosa che già ti ho consigliato in passato e che so già che non farai).
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ROVINA MINACCIA PIACERI STERILITA' TRAFFICO.
Tu non ami questa persona.La terza carta indica chiarissimamente che per te lei è il classico 'Piuttosto che nulla meglio piuttosto'.La prima,la seconda e la penultima carta indicano chiaramente che fra voi non può esserci nulla e finchè non la lascerai perdere ti puoi dimenticare di trovare qualcuna.
Per finire le Fallen Angels.Escono: ORIAS (Ispirazione) IPOS (Prudenza) OSE (Pericolo).
Vacci piano,perchè rischi di stare male!
Un saluto
Odeja

Torna in alto Andare in basso
shaggy




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.04.12

Sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti   Sentimenti Icon_minitimeVen Giu 21, 2019 7:18 pm

Ciao Odeja,
Da un po' di tempo sto vedendo spesso una ragazza.
Tra noi non è successo ancora nulla anche se lei sembra interessata.
Purtroppo però credo che lei abbia ancora in testa un suo ex, inoltre sta passando per un periodo abbastanza difficile e confuso. Per questo non so bene come comportarmi con lei.
Credi che tra di noi possa nascere qualcosa?
Ti mando i dati in MP.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

Sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti   Sentimenti Icon_minitimeSab Giu 22, 2019 6:00 am


Caro Shaggy,
Io se fossi in te starei attento, perchè questo ex lo vedo piuttosto presente.Non fare castelli in aria,soprattutto non partire in quarta e non dirle quello che senti.Già altre volte ti sei illuso e poi è finita male,fai tesoro del passato.Ti dico questo perchè se non stai attento rischi seriamente di litigare con questa ragazza e compromettere una situazione già precaria.
Che lei sia infelice è vero,lo è perchè in amore le cose non vanno come vorrebbe ma anche perchè in famiglia qualcosa non va e non da ora.Con te sta bene,col tempo POTREBBE interessarsi ancora di più a te, ma le carte mi confermano un litigio fra voi nei prossimi mesi.Ripeto,VACCI PIANO!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: PENATI ROVINA STELLA DELLA DONNA FATALITA' SCOPERTA.
Ti renderai conto che questa ragazza soffre per una situazione familiare e soprattutto per la fine di un amore.
Per finire le Fallen Angels.Escono:PRUFLAS (Rivoluzione) HAAGENTI (Rinnovamento) FORAS (Celebrazione).
Se vuoi avere una minima chance stai attento a come tu muovi!!!
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sentimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: Sentimenti   Sentimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sentimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sentimenti
» 47 SENTIMENTI
» 29 SENTIMENTI
» 64 SENTIMENTI
» 34 SENTIMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: