Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita

IndiceCalendarioFAQLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi

Anno nuovo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ottania

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeLun Gen 14, 2019 9:49 am

Carissima Odeja
buon anno nuovo.
Nella speranza che sia migliore del passato ma altrettanto educativo, posso chiedere alle tue carte notizie su ciò che si muoverà sentimentalmente per me?

Tutto il resto è apparentemente nvariato rispetto agli ultimi mesi.
grazie
un abbraccio
Ottania
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
odeja cartomante

odeja cartomante

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeLun Gen 14, 2019 10:24 am

Cara Ottania,
Qualcosa inizia molto timidamente a muoversi, ma dovrai fare i conti con la gelosia,la possessività e le interferenze di lui nella tua vita e non sarà cosa da poco.Novità vere e proprie non ne vedo , però vedo che riceverai dopo l'estate una proposta di lavoro che potrebbe cambiare la tua vita e influire anche sulla tua vita sentimentale.Credo sia meglio che tu chieda ad Amselet se vede per quest'anno novità lavorative.
Lui è molto geloso di te e spera di controllarti tramite il lavoro,però lo vedo anche alle prese con problemi di soldi che non hanno assolutamente a che fare con te e lo assorbiranno parecchio.A quanto pare sono questioni che non ha da ora e vedo che c'entra anche la moglie.Azzardo l'ipotesi che abbiano conti bancari in comune e che il problema sia di bilancio familiare,però non è detto.Quello che è certo purtroppo è che quest'uomo riuscirà mentendo a barcamenarsi sia con lei che con te.Attenta, perchè potrebbe usare la carta della salute,mentendoti sulle sue condizioni per tenerti legata!
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:ELEVAZIONE ONORI DENARO NOTIZIA NATIVITA'.
Per te potrebbero essere in arrivo novità non sentimentali ma lavorative.
Per finire le Fallen Angels.Escono:DANTALION (Empatia) PAIMON (Saggezza) MARBAS (Scoperta).
Scoprirai che lui prova a far leva sulla tua solidarietà.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Ottania

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeMer Gen 30, 2019 11:57 am

Cara Cara Odeja
finalmente!
Ho avuto un litigio definitivo e irreversibile con questa persona, la quale ora ha davvero le mani legate! E' davvero finito un ciclo!
Resta il contatto di lavoro, sporadico, davvero sporadico, e sto pensando comunque di fare cambiamenti anche li!!!Se riuscirò, sarà davvero completamente fuori dalla mia vita e nè ora nè poi potrà avere scuse nè ragioni per riaprire alcun discorso.

Le tue carte  mi danno ragione?
vedono un futuro prossimo di ripresa e positività?
sono SICURA che adesso non possono vederlo ancora intorno a me, nella mia vita.
Sono curiosa di leggere cosa di bello,finalmente, mi aspetta.

E' stato estenuante.
ciaooo
Ot
Visualizza il profilo
odeja cartomante

odeja cartomante

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeMer Gen 30, 2019 1:59 pm

Cara Ottania,
La prima carta che mi esce qua è la VECCHIA,che indica conclusioni affrettate.Non cantar vittoria perchè per colpa di lui e della sua gelosia dovrai ancora tribolare.Riuscirai a troncare con lui ,ma non adesso e dovrai anche far attenzione alle sue manovre per tenerti legata.
Lui pensa ancora di potersi barcamenare fra te e la moglie e di poterti riagganciare,è geloso marcio e si farà ancora vivo, tentando la solita vecchia tattica della proposta di lavoro.Lo vedo molto meno sicuro,però,e deve stare attento a non tirare troppo la corda.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: NEMICI DENARO EREDITA' ROVINA RIUSCITA.Riuscirai anche a sbarazzarti di lui lavorativamente parlando,ma non così presto come vorresti.
Per finire le Fallen Angels.Escono: BUER (Guarigione) FLAUROS (Prudenza) BAEL (Segretezza).
Le cose per te miglioreranno,ma devi essere estremamente prudente e nascondergli ogni tua mossa.
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Ottania

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeMer Feb 27, 2019 12:20 pm

Cara Odeja,
un altro mese è passato di totale distacco. Sembrerebbe finita davvero l'agonia!!!
Mi sto staccando anche dal posto di lavoro e infatti è proprio per questo che non ci sono state altre occasioni di vederlo.

Forse le tue carte oggi mi diranno che si sbagliavano, che questo legame è definitivamente archiviato, che lui ha trovato consolazione e mi grazia della sua assenza e vedono cose belle (e nuove) in futuro per me?

Serenità, anche a te.
Un abbraccio.
Ottania
Visualizza il profilo
odeja cartomante

odeja cartomante

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeMer Feb 27, 2019 2:59 pm

Cara Ottania,
Da tempo tu vuoi  delle novità nella tua vita, ma stai attenta :fra qualche mese una donna che ancora non conosci ti darà del filo da torcere (molto probabilmente in campo lavorativo).Le carte questa cosa la accennano appena perchè accadrà fra 6 mesi circa,quindi non posso dirti molto altro,però vogliono che tu sappia questa cosa così quando si verificherà sarai preparata.Riguardo a lui vedo nel futuro un suo riavvicinamento e un litigio,causato dalla sua gelosia.
Lui lo vedo piuttosto nervoso per i problemi che si trascina dietro da tempo,e deve stare attento a non dare per scontato che li possa risolvere in un batter d'occhio.La rottura con te lo innervosirà parecchio,anche perchè teme moltissimo che tu in futuro possa trovare qualcun altro.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: RISCHIO IMPRESA FELICITA' FAMIGLIA TRADIMENTO.
Anche queste carte mettono l'accento sul rischio di  incontrare persone false in campo lavorativo.Magari per saperne di più fra un paio di mesi chiedi ad Amselet,ora no perchè è decisamente troppo presto.
Per finire le Fallen Angels.Escono: GOMORY (Amore) ZAGAN (Trasformazione) PAIMON (Saggezza).
Lui potrebbe riavvicinarsi fingendo di essere cambiato,attenta!
Un abbraccio
Odeja
Visualizza il profilo
Ottania

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitimeMer Feb 27, 2019 6:26 pm

Cara Odeja
potrebbe darsi che le tue carte abbiano visto una situazione di inganno sul lavoro ATTUALE piuttosto che fra sei mesi?
Perchè sono stata proprio recentemente tradita e silurata da un cosidetto sepolcro imbiancato...che alla fine di un importante lavoro è sparito insieme al mio compenso..e si mostrava persona amica!!!!
sono stata forse ingenua io..
ma questa cosa mi ha messo nei guai economicamente.
Spero quindi in realtà che le tue carte accennino a questo perchè ho gia le ossa rotte!!

farò attenzione, in amore e sul lavoro.
speriamo un po di giustizia e serenità.
Grazie ancora per la tua lettura.
Un abbraccio grande
da O a O
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

Anno nuovo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Anno nuovo    Anno nuovo  Icon_minitime

Anno nuovo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: