Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Leggere i Tarocchi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rachelecartomante

rachelecartomante


Messaggi : 9412
Data d'iscrizione : 20.01.12

Leggere i Tarocchi Empty
MessaggioTitolo: Leggere i Tarocchi   Leggere i Tarocchi Icon_minitimeDom Giu 16, 2013 7:47 am

Leggete i Tarocchi solo quando avete tempo per farlo con calma
I risultati migliori nella lettura dei Tarocchi si ottengono quando entrate in uno stato meditativo e contemplate ogni carta con estrema attenzione e senza fretta. Come linea guida di massima, considerate 5 minuti per ogni carta, senza contare il tempo dedicato alla preparazione e a mescolare il mazzo. Il tempo totale della lettura dipende quindi dal tipo di schema usato per la Divinazione: in uno schema a 5 carte ci vorranno 25 minuti, in uno schema a 10 carte 50 minuti. Questa è solo una linea guida generale, il consiglio principale è quello di dedicare ad ogni lettura il maggior tempo possibile.

Quando formulate una domanda ai Tarocchi, lasciate passare del tempo prima di ripeterla
L’errore più comune dei principianti è quello di leggere i Tarocchi troppo spesso in merito allo stesso argomento. Di solito questo si deve alla difficoltà di accettare la risposta ottenuta. Quando una situazione genera ansia e timore a volte ci si aggrappa ai Tarocchi finché non danno la risposta che si desidera. Il fatto è che i Tarocchi smettono di essere affidabili se si continua a ripetere la stessa domanda: sono come un Saggio che, ad un certo punto, visto che i suoi consigli non sono ascoltati, si mette a parlare a vanvera. Quindi, è assolutamente sbagliato leggere i Tarocchi tutti i giorni sullo stesso argomento. Anche una volta alla settimana sullo stesso argomento è solitamente troppo. Non c’è una regola precisa, comunque in generale è accettabile porre la stessa domanda circa una volta al mese, o anche più di rado.

Evitare di leggere i Tarocchi se si è in uno stato d’animo negativo
In uno stato d’animo negativo non riuscirete ad accedere alla vostra Saggezza Interiore, e le vostre interpretazioni saranno sbagliate. Trovate il modo di modificare il vostro umore o aspettate. L’ideale, quando ci si appresta alla Divinazione, è di avere una mente tranquilla e concentrata ed un atteggiamento positivo, o almeno neutro.
Torna in alto Andare in basso
 
Leggere i Tarocchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primi passi per leggere i tarocchi
» ORIGINE DEI TAROCCHI
» Tarocchi:IL MATTO (0)
» PURIFICAZIONE DEI TAROCCHI
» CONSACRAZIONE DEI TAROCCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: IL MONDO DEI TAROCCHI-
Vai verso: