Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sul mio futuro....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pierini1




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.19

sul mio futuro.... Empty
MessaggioTitolo: sul mio futuro....   sul mio futuro.... Icon_minitimeMer Gen 23, 2019 11:46 am

Salve,
vorrei sapere quali saranno per me le piu importanti novita' per il 2019 e, se riesci, magari anche piu avanti negli anni.

Oppure se la domanda e' troppo impegnativa, vorrei conoscere il mio futuro SOLO in amore.

Tieni presente che purtroppo io sono una persona esaurita e apatica, non ho vita sociale e sto quasi sempre chiuso in casa ed in piu la stessa vita non mi ha MAI dato nessuna opportunita' per combinare un bel niente di niente neppure quando vivevo super attivamente.
Quindi e' QUASI IMPOSSIBILE per me avere belle novita'.

Mi chiamo Nicola e sono nato a Padova il 20 luglio 1980 alle ore 8:35 della mattina.
Grazie, ciao.
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sul mio futuro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sul mio futuro....   sul mio futuro.... Icon_minitimeMer Gen 23, 2019 1:19 pm


Caro Pierini,
Le previsioni delle carte hanno una validità che può andare dai 3 fino ai 12 mesi a seconda dei singoli casi.
Ti farò una lettura sull'amore per quanto riguarda quest'anno.
Che molti problemi ti condizionino è evidentissimo,visto che la prima carta che mi esce è quella della PRIGIONE che indica blocco,condizionamento, freni psicologici.Non è che tu non voglia voltar pagina,è che ti limiti a sperare che qualcosa accada ma temi allo stesso tempo di agire e non riuscire.In passato,come giustamente dici, hai vissuto attivamente e in qualche modo hai superato delusioni amorose, ma ora le carte mi dicono che hai adottato e questo non da ora un atteggiamento apatico e rinunciatario.Vedo anche nella tua vita una persona di una certa età che in qualche modo ti condiziona,che forse fa in modo che tu pensi che qualsiasi cosa faccia ti andrà male.Non vedo novità perchè questa situazione che vivi non si potrà chiarire finchè tu non prenderai una qualche iniziativa, tipo uscire dal tuo guscio.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:DISTACCO PENSIERO SFORTUNA RITARDO STERILITA'.
Tu un cambiamento drastico nella tua vita lo vuoi,però sei convinto che qualsiasi cosa tu faccia non porterà cambiamenti e questo ti condiziona parecchio.
Per finire le Fallen Angels.Escono: SITRI (Celebrazione) FURFUR (Valutazione) DECARABIA (Ricupero).
Tu desideri un cambiamento,però dovresti valutare cosa puoi fare per sbloccare la situazione in cui vivi.
Dato che uso 3 diversi mazzi di carte per rispondere per regolamento non puoi farmi altre domande adesso e secondo il regolamento potrai riscrivermi fra 15 giorni. se invece desiderassi consultare altri cartomanti per argomenti che NON siano l'amore,puoi scrivere tranquillamente.
Un saluto
Odeja
Torna in alto Andare in basso
pierini1




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.01.19

sul mio futuro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sul mio futuro....   sul mio futuro.... Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 8:09 am

ok grazie mille ma, se ho ben capito, non avro' MAI nessuna bella novita' finche' continuo a vivere in modo apatico e nullafacente, giusto ?
Torna in alto Andare in basso
odeja cartomante

odeja cartomante


Messaggi : 10465
Data d'iscrizione : 22.01.12

sul mio futuro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sul mio futuro....   sul mio futuro.... Icon_minitimeGio Gen 24, 2019 9:36 am

Esatto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sul mio futuro.... Empty
MessaggioTitolo: Re: sul mio futuro....   sul mio futuro.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sul mio futuro....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16 FUTURO
» Farfalle nello stomaco
» 6 FUTURO
» 5 FUTURO
» 461 FUTURO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE-
Vai verso: