Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 intenzioni vere o false ?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Skyline




Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.11.14

intenzioni vere o false ? Empty
MessaggioTitolo: intenzioni vere o false ?   intenzioni vere o false ? Icon_minitimeLun Gen 28, 2019 10:05 pm

Salve Cedric,
avrei necessità di conoscere le reali intenzioni di una persona che ho modo di frequentare nell'ambito lavorativo.
Questa persona è un uomo che ha una certa autorità e potere di movimento. Lui è a capo di un gruppo, dove ci sono anche io con alcuni colleghi. In questo momento si prevede un cambiamento interno alla gestione. Vorrei sapere se questa persona è realmente in buona fede nei nostri confronti, perchè si parla di promesse abbastanza vane, ma non riesco a comprendere se è lui ad essere bugiardo, oppure se gli impedimenti alle promesse di aiuto che ci fa dipendono da ostacoli di terzi o esterni, indipendenti da lui.
Spero di essermi spiegata.

Grazie mille. dati in privato

Un saluto
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

intenzioni vere o false ? Empty
MessaggioTitolo: Re: intenzioni vere o false ?   intenzioni vere o false ? Icon_minitimeMar Gen 29, 2019 9:57 am


Gentile Amica,
Io vedo che a questa persona la situazione non piace come non piace a voi, e spera di risolverla, però vedo anche che i problemi che ci sono non dipendono da lui.Chi crea questi problemi è un uomo,un suo superiore che sembra dar molto retta a un altro uomo piuttosto che alla persona di cui mi chiedi.Ti dirò anche che la persona di cui mi chiedi si sente usato e preso in giro e se le cose non cambiano potrebbe pure licenziarsi.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono: UNIONE STERILITA' PASSIONI PENATI DISPOTISMO.
Quest'uomo vorrebbe trovare un accordo,ma ogni suo tentativo in quel senso viene bloccato.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
 
intenzioni vere o false ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 30 LE VERE BENEDIZIONI DELLA VITA SONO SALUTE E INTELLETTO
» 243 FALSE PERCEZIONI
» 4 FALSE PROMESSE
» False speranze ?
» 21 FALSE CONVINZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: