Le sibille di Odeja
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Le sibille di Odeja

Forum di cartomanzia gratuita
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Amicizia?!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

Amicizia?!! Empty
MessaggioTitolo: Amicizia?!!   Amicizia?!! Icon_minitimeGio Feb 21, 2019 12:45 pm

Ciao Cedric sono M. Vorrei chiederti se L. Fa di tutto per allontanarmi da N.  O se è un'amica sincera.
Ti invio i dati in mp
Grazie e ciao!
Torna in alto Andare in basso
Cedric cartomante

Cedric cartomante


Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 20.01.12

Amicizia?!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia?!!   Amicizia?!! Icon_minitimeGio Feb 21, 2019 2:37 pm


Gentile Amica,
Il fatto che N. sia un uomo rende questa domanda alquanto ambigua, perchè come sai di certe cose si occupa Odeja e non io.
Ti consiglio quindi,se hai qualche interesse nei confronti di quest'uomo,di chiedere a lei e non a me.
Io come da regolamento mi limiterò a guardare i tuoi rapporti con lei E BASTA.

Il fatto che nella tua stesa lei venga indicata con la carta della PERFIDA non lascia molto spazio ai dubbi,mi sembra.Tu ti sei fidata di una persona che non lo merita e che da tempo ti mente su molte cose per non dire su tutto.Dovrai prendere quanto prima una decisione riguardo a lei,decisione che certo le carte non possono prendere per te.
Lei è una persona che sicuramente ha difficoltà nei rapporti con gli altri,soprattutto in famiglia e mi dispiace dirti che è decisamente interessata a questa persona e fa di tutto per danneggiarti.
Vediamo la situazione col metodo a croce.Escono:AMICIZIA RIUSCITA STERILITA' FELICITA' IMPRESA.
Riuscirai a capire che questa non è affatto amicizia.
Un sorriso
Torna in alto Andare in basso
blumichi




Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.11.14

Amicizia?!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia?!!   Amicizia?!! Icon_minitimeGio Feb 21, 2019 2:42 pm

Grazie Cedric hai risposto a quello che cercavo di capire..
Non sarà facile..ma ci provo!!!
Grazie ancora e ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amicizia?!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Amicizia?!!   Amicizia?!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amicizia?!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 58 AMICIZIA
» 3 AMICIZIA
» 23 AMICIZIA
» 54 AMICIZIA
» 27 AMICIZIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Le sibille di Odeja :: La tua prima categoria :: LE SIBILLE DI ODEJA :: ODEJA CARTOMANTE :: CEDRIC CARTOMANTE-
Vai verso: